Si vive una volta sola: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m rb vand
Riga 35:
 
== Trama ==
Il professor Umberto Gastaldi, il suo aiuto dottor Pezzella, l'anestesista Lasalandra e la strumentista Lucia Santilli sono quattro proifessionistiprofessionisti di alto livello, scelti persino dal Vaticano per una delicata operazione al papaPapa.
 
I quattro sono tanto bravi nella loro professione quanto disastrati nelle loro vite private: Gastaldi litiga con una figlia-soubrette di cui si vergogna per le partecipazioni televisive a cui la ragazza prende parte con grande riscontro del pubblico; Pezzella è un uomo a cui piacepiacciono la bella vita e le donne ma è sposato; Santilli è sempre alle preiseprese con uomini che la lasciano e giocano coi suoi sentimenti e Lasalandra è il bersaglio degli scherzi degli altri tre.
 
Anche fuori dal lavoro, si ritrovano sempre tra di loro facendo scherzi sempre più pesanti al povero Lasalandra.
 
Durante un controllo di routine al quale l'equipe si sottopone ogni tanto, Gastaldi scopre che a Lasalandra mancano ormai pochi mesi di vita. Non sa come dirlo, si confronta con gli altri due amici e, non riuscendo a dirglielo subito, partono alla volta della Puglia, per una vacanza douvedove pensano di avere una migliore occasione per parlare con l'amico malato.
 
== Produzione ==