Trevor Philips: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Ersugo (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 27:
 
== Design del personaggio ==
Trevor è rappresentato come un uomo molto trascurato esteticamente. I suoi vestiti standard sono: una maglietta con lo scollo a V bianca, dei pantaloni della tuta grigi molto sporchi e un paio di scarponi marroni.
 
Una caratteristica particolare è anche il fatto che Trevor, sia nei vestiti standard e occasionalmente in quelli acquistabili, infila una parte della maglia nei pantaloni. Trevor mostra numerose cicatrici e ferite sul corpo accompagnate da altrettanti tatuaggi.; Ilil più caratteristico e vistoso è quello situato all'altezza del collo, che rappresenta delle linee tratteggiate con sotto la scritta <nowiki>''CUT HERE''</nowiki>, ossia "tagliare qui".
 
[[Dan Houser]] ha spiegato che a differenza di [[Michael De Santa|Michael]] che vuole rappresentare <nowiki>''</nowiki>Un criminale più controllato e razionale nelle azioni [..]<nowiki>''</nowiki>, Trevor <nowiki>''</nowiki>Non ha alcun tipo di controllo, e non esita a uccidere senza rimorso, ma mostra una lealtà incredibile verso coloro che ritiene importanti [..]<nowiki>''</nowiki>
 
== Caratteristiche ==