L'invincibile robot Trider G7: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
rivedo un po' paragrafo su Watta
unisco da Akira Yamada
Riga 69:
* '''Signorina Mieko''' - Insegnante della classe di Watta; si tratta di una giovane donna con gli occhiali di cui Daimon è segretamente innamorato; quando si fidanzerà con un medico, causando la disperazione di Daimon, Watta architetterà un piano con i suoi amici e sua sorella per farli lasciare.
* '''[[Shinkiki Nakamura]] Toro''' - 12 anni; compagno di scuola di Watta, piccolino e occhialuto. Estremamente timido ed insicuro, con poca fiducia in sé stesso, è figlio di una coppia che gestisce una piccola trattoria popolare; Watta lo aiuterà spesso motivandolo ad avere più fiducia nelle proprie qualità e ad impegnarsi per migliorarsi.
 
* '''[[Akira Yamada]]''' - 12 anni; un altro compagno di classe di Watta, nonché uno dei suoi migliori amici.; figlio di un carpentiere (con cui spesso viene alle mani sfasciando casa), grosso di corporatura e sempre affamato, si lascia spesso abbindolare dalle promesse del ricco e viziatissimo Ken'ichi.
;{{Nihongo|Akira Yamada|山田 明|Yamada Akira}}
:È un dodicenne compagno di classe di Watta Takeo, nonché il suo migliore amico. Figlio di un carpentiere (con cui spesso viene alle mani sfasciando casa), grosso di corporatura e sempre affamato, si lascia spesso abbindolare dalle promesse del ricco e viziatissimo Ken'ichi. Dietro l'aspetto imponente (ha una corporatura robusta) si cela un ragazzo dal cuore d'oro (benché monello), che nel tempo impara a conoscere il valore dell'amicizia. Sfortunatamente non è in grado di resistere ad alcun tipo di tentazione, come sembra sapere bene Kenichi Ohyama, che, corrompendo il buon Akira con qualche regalo o con qualche gustosa delizia locale, conosce perfettamente il modo di ottenere da lui ciò che desidera. Ma è Watta il vero amico d'infanzia, anche se a volte si comportano più come amici di rissa che di giochi, entrambi sono uniti da un vincolo profondo che le macchinazioni di Kenichi non possono certo spezzare. Anche Akira come Watta abita in un quartiere popolare di [[Tokyo]]. Akira è un ragazzo dal cuore d'oro, molto socievole, simpatico, un po' ingenuo ed è anche molto testardo.
 
* '''Kaoru Taki''' - La ragazza più carina, cortese e diligente della classe, che saltuariamente sembra dimostrare un certo interesse per Watta piuttosto che per lo spocchioso Ken'ichi.
* '''Ken'ichi Ooyama''' - 12 anni, con occhiali e ciuffo prominente, si dà sempre molte arie per il fatto di essere il figlio del presidente di un'importante ditta e per questo ostenta i propri privilegi (come ad esempio un autista che lo porta a scuola su un'auto di lusso); compete costantemente con Watta per attirare l'attenzione di Kaoru, che tuttavia sembra preferirgli lo squattrinato Watta; questo causa spesso un suo allontanamento dalla classe, con cui sembra avere notevoli difficoltà di inserimento.