Rob Van Dam: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 123:
A TNA Victory Road 2011 il suo match con Mr. Anderson per decretare il n. 1 contender al TNA World Title finisce in parità per un doppio count-out. A TNA Lockdown 2011 non riesce a vincere il TNA Title in un Triple Treat Match contro Mr. Anderson e il campione Sting. Neanche a TNA Sacrifice 2011 riesce a battere Sting in un match 1 vs 1.Ad Destination X sconfigge il suo rivale di sempre [[Jerry Lynn]].Ad Hardcore Justice perde contro Crimson per il Bound Of Glory Series. RVD inizia una lunga serie di sconfitte per squalifica causate da Jerry Lynn, inizia quindi un feud con quest'ultimo.A Bound For Glory sconfigge Jerry Lynn in un Full Metal Mayhem. A Turning Point ha sconfitto [[Christopher Daniels]].
In una puntata di ''Impact!'' affronta Robbie E per il Television Championship, ma perde. Il 5 gennaio viene sancito un match per Genesis, dove RVD affronterà Gunner.
A [[TNA Genesis|Genesis]] perde contro Gunner. Torna per [[TNA Lockdown|Lockdown]] in cui il Team Jarrett (compreso anche RVD) batte il Team Bischoff in un Lethal Lockdown match. Nella Puntata di Impact! Del 19 aprile batte [[Jeff Hardy]] e [[Mr. Anderson]] diventando Number 1 Contender al [[TNA World Heavyweight Championship]]. Sul sito ufficiale della WWE viene inserito nella categoria Alumni insieme a [[SteveSting Borden(wrestler)|Sting]].
A Sacrifice perde contro [[Bobby Roode]] nel[[Tipi di match di wrestling|Ladder match]] per il TNA World Heavyweight Championship.
Nella puntata di Impact wrestling del 7 giugno [[Hulk Hogan]] annuncia per [[TNA Slammiversary|Slammiversary]] un Triple Threat #1 Contenders match tra RVD, Anderson e Hardy e il vincitore affronterà uno tra Sting e Roode per il World Title nella puntata dello show successiva al PPV. A [[TNA Bound for Glory|Bound for Glory]] sconfigge Zema Ion e conquista l'[[TNA X Division Championship|X Division Championship]]. Ora RVD è un free agent ed è stato presente alla cerimonia della WWE Hall of Fame 2013 e un giornalista quando gli ha chiesto se ci si deve aspettare un suo ritorno in WWE lui ha risposto: "C'è sempre una possibilità".