Il pranzo è servito: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Conduzione di Flavio Insinna (2021): Fix typo: perché questo programma sarà in sostituzione di Reazione a catena - L'intesa vincente solo la domenica.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 67:
Durante la quarta stagione (23 settembre [[1985]]-28 giugno [[1986]]), ci fu un nuovo trasferimento (dallo Studio 2 del [[Centro Safa Palatino]] allo studio Clodio di Via Riboty 18, quest'ultimo diventato poi un supermercato [[Sma (azienda)|Sma]]) e venne apportata la prima modifica al regolamento con riferimento alle domande finali.
 
Sostanziali modifiche avvennero nella quinta stagione (29 settembre [[1986]]-27 giugno [[1987]]): venne completamente rivista la scenografia e la sigla del programma, e vennero ampliate le zone per il pubblico. Venne modificato anche il ''cast'': [[Corrado (conduttore televisivo)|Corrado]] venne affiancato da [[Cinzia Petrini]] (che sostituì la Lorenzi come valletta) e da [[Vittorio Marsiglia]] nella parte del [[maggiordomo]]. In [[Regia televisiva|regia]] Procacci venne sostituito da [[Luigi Ciorciolini]].
 
In questa edizione ''Il pranzo è servito'' celebrò la puntata n. 1000 e fu il primo quiz [[italia]]no a raggiungere questo traguardo. Per festeggiare furono ospiti in studio [[Lino Procacci]] e [[Linda Lorenzi]] (fino alla stagione precedente rispettivamente regista e valletta del programma), mentre i concorrenti vennero estratti a sorte fra il pubblico e sostituiti ad ogni ''manche''. Il ricavato di quella puntata, {{formatnum:8000000}} di lire, venne interamente devoluto in beneficenza.