100% lupo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
 
== Trama ==
Freddy Lupin è il discendente di un'antica famiglia di [[Licantropo|lupi mannari]] che a differenza di quanto si creda non sono bestie selvagge ma bensì dei protettori, ma che non vanno d'accordo con i cani. Una sera Freddy, che non ha ancora raggiuntò l'età per trasformarsi, si aggrega al giro di pattuglia con suo padre Flasheart , suo zio Hotsurt, e il resto del branco e sulla strada di ritorno alla villa suo padre gli dona l'anello con la magica [[pietra di luna]]. Purtroppo uno sciocco gelataio pensando che Freddy sia stato aggredito attacca Flasheart, che nel tentativo di impedire che cada già dal dirupo, finisce per precipitare, viene dato per morto e la pietra di luna viene persa.
{{...|film d'animazione}}
 
Freddy si sente in colpa per la scomparsa di suo padre e giura di diventare grande e forte così da onorare la sua memoria. Anni dopo la notte del suo quattordicesimo compleanno Freddy di prepara a prendere il posto di suo padre e a trasformarsi per la prima volta, ma non appena si espone al fascio di luce lunare invece di un lupo diviene un piccolo barboncino bianco.
 
Alla scoperta di ciò il branco non ritenendolo un vero lupo lo isola dal resto del gruppo, e senza nessuno a proteggerlo Freddy viene preso in "ostaggio" dai suo perfidi cugini che gelosi gli mettono al collo un collare d'argento per impedirgli di tornare umano. Scappato dalle loro grinfie Freddy scappa verso la città con l'obbiettivo di ritrovare la pietra magica così da annullare la maledizione.
 
== Collegamenti esterni ==