Due note: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Descrizione: Titolo paragrafo
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 35:
Tranne i brani ''Le mille bolle blu'' e ''Io amo tu ami'', presentati al [[Festival di Sanremo 1961]], in cui l'orchestra è diretta da [[Bruno Canfora]], Mina è sempre accompagnata dal maestro [[Tony De Vita]] con la sua orchestra.
 
Trattandosi di canzoni provenienti da singoli, sono state tutte rimasterizzate (meno ''Le cinque della sera'') in ''[[Ritratto: I singoli Vol. 1]]'' e ''[[Ritratto: I singoli Vol. 2]]'', un'antologia in 6 [[Compact disc|CD]] pubblicata dalla [[Carosello Records]] nel 2010.<ref>{{cn|Dal 2012}} tutte le raccolte NON fanno più parte della [http://www.minamazzini.it/it/discografia/album/ discografia ufficiale].</ref>
 
Pubblicato su [[Compact disc|CD]] nel [[1992]] dalla [[Raro!#La Raro! Records|Raro! Records]] (526 878-2), che lo include insieme ai due album precedenti ''[[Tintarella di luna]]'' e ''[[Il cielo in una stanza (album Mina)|Il cielo in una stanza]]'' anche in un cofanetto a edizione limitata (74321-10026-2) aggiungendo le riproduzioni delle copertine originali dei tre dischi in vinile.