Pierre Cosso: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 27:
Tra il 2000 e il 2002, Pierre Cosso ha recitato in teatro con ''Ladies night'' (commedia ispirata al film ''The Full Monty'', premiata nel 2001 con un “''Molière''” come migliore commedia).
 
In giro per il mondo dal 2003 sulla sua barca a vela ''Nusa Dua'', ha avuto 2 figli, nati durante i viaggi da lui intrapresi. Dopo aver attraversato l'Atlantico e il Pacifico, si è stabilito in Polinesia, dove vive tuttora. Gli sono stati dedicati molti documentari televisivi tra cui ''[https://www.dailymotion.com/video/xire5u_thalassa_travel Thalassa]'' e ''100% MAG'' in Francia.
 
Nel terzo millennio l'attore si è dedicato principalmente alla sua vita familiare ma la lontananza dal palco e dal set cinematografico non gli hanno impedito di offrire al suo pubblico un'ottima interpretazione in un nuovo lavoro per la TV italiana, accanto a [[Sabrina Ferilli]], con la [[Fiction televisiva|fiction]] ''[[Anna e i cinque]]''., accanto a [[Sabrina Ferilli]].
 
Nel 2016 ha ottenuto visibilità in Italia all'[[Ballando con le stelle (undicesima edizione)|undicesima edizione di ''Ballando con le stelle'']], dove è stato affiancato dalla ballerina [[Maria Ermachkova]].