Hitman: Absolution: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
m Bot: apostrofo fuori dal wikilink |
||
Riga 108:
47 insegue Skurky, ferito alla gamba sinistra, mentre l'Agenzia occupa direttamente l'intero paese di campagna. Una [[cisterna]] trasportante materiale infiammabile si ribalta dando inizio ad un grande incendio. 47 si deve muovere in questo scenario per raggiungerlo e finirlo, attraverso magazzini, scantinati e la fiera della cittadina. Infine lo sceriffo viene raggiunto in una chiesetta della zona dove si è rifugiato. Il codardo usa il sacerdote come scudo umano e 47 ha una sola possibilità per farlo fuori con tiro rapido. Il sicario ora può tornare a Chicago sulle tracce di Victoria, dopo aver appreso da Skurky che la ragazza è stata trasferita al complesso residenziale di Blackwater Park, dove Dexter possiede l'intero attico.
* 17. '''Unico nel suo genere'''
47 fa visita a Tommy Clemenza, un sarto cieco che crea abiti di altissima qualità, per prendere un costume nuovo. Nello scantinato ci sono molti oggetti e travestimenti, tra cui quello da uccello già presente nella missione "''A caccia di corvi''" di ''Hitman: Blood Money''. Sulla parete è inoltre presente un [[poster]] dell'[[Opéra national de Paris|
* 18. '''Blackwater Park'''
47 si dirige da Blake Dexter e quindi da Victoria, deciso a mettere fine a questa storia. Il punto di inserimento è quello del sottostante parco. Una volta infiltrato all'interno del complesso, chiuso per ordine di Dexter agli stessi abitanti, è necessario raggiungere l'attico attraverso un ascensore con riconoscimento della [[retina]]. Dopo un piacevole tragitto verso l'alto in compagnia del fattorino del [[sushi]] ordinato dalla signorina Stockton, 47 si infiltra nell'attico per eliminarla: non sarà facile, circondata com'è da uomini ben armati. Una volta eliminata la fedele Layla, 47 raggiungerà il tetto dove Blake Dexter sta fuggendo con la ragazza.
|