Barbara Matera: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 2.42.133.59 (discussione), riportata alla versione precedente di 2.42.134.14
Etichetta: Rollback
Carriera nello spettacolo: fix WL inesistente non enciclopedico
Riga 46:
I suoi esordi televisivi sono stati la partecipazione alla trasmissione della [[Gialappa's Band]] [[Mai dire Domenica]] come "letteronza" (in onda su [[Italia1]]), e in [[Chiambretti c'è]] (in onda su [[Rai 2]]) come [[Valletta (spettacolo)|valletta]].
 
Dal 21 settembre [[2003]] al [[2007]] è signorina buonasera per [[Rai 1]] e in questo periodo ha partecipato a vari programmi televisivi della prima rete RAI come showgirl, tra cui la [[Notti sul ghiaccio 1|prima edizione]] del talent show [[Notti sul ghiaccio]] nel 2006 in tandem con il ballerino professionista [[Federico Uslenghi]] (questo tandem ottenne un discreto successo perché si classificò al settimo posto su 12 concorrenti).
 
Nel [[2003]] partecipa al [[film]] ''[[Ma che colpa abbiamo noi]]'' con [[Carlo Verdone]]. Nel 2007 appare su Raiuno nella [[miniserie TV]] ''[[La terza verità]]'', per la regia di [[Stefano Reali]], nel ruolo di una giornalista umbra. Nello stesso anno interpreta ''Francesca Rossini'' nella settima stagione della [[serie televisiva]] ''[[Carabinieri (serie televisiva)|Carabinieri]]'', in onda su [[Canale 5]], ed è protagonista di una puntata della serie di Raiuno ''[[Don Matteo|Don Matteo 6]]'', nel ruolo di ''Laura''.