Wikipedia:Utenti problematici/Karma1998/15 giu 2021: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
re
Riga 116:
 
::Quello del Gatto è un comizio, sono d'accordo, ma l'ammonizione mi sembra un cupio dissolvi. Personalmente lo censuro, per quel che può valere. Per me si può anche cassettare, per quel che vale. '''[[Utente:Pequod76|<span style="color:#0080C0;"><kbd>pequod</kbd></span>]]''' [[Discussioni utente:Pequod76|<span style="color:#ff7f50;"><sup>Ƿƿ</sup></span>]] 23:22, 17 giu 2021 (CEST)
::: <small>'''<nowiki>[</nowiki>{{Abbr|↓↑|Si segnalano con «fuori crono» quegli interventi inseriti in una discussione per rispondere a una questione specifica non potendo seguire la normale sequenza cronologica dei messaggi (dal basso verso l'alto), perché, per esempio, l'argomento di discussione è poi cambiato.}} [[Aiuto:Glossario#Fuori crono|fuori crono]]<nowiki>]</nowiki>'''</small> {{ping|Avemundi}}, su, sai benissimo che non ho la benché minima intenzione di metter mano su quelle voci perché proprio l'ultima cosa che mi va di scatenare è un conflitto nucleare a tempo ormai scaduto. Anzi, ho persino espresso il mio compiacimento perché le voci adesso sono equilibrate e tu vieni a chiedee un'ammonizione per me? Me lo sarei aspettato se me l'avessi chiesta dieci anni fa , ma non oggi, dai. -- '''[[User:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;color:#000">Blackcat</span>]]''' <sup><small>[[File:Ar Icon Contact.svg|15px|link=discussioni utente:blackcat]]</small></sup> 00:14, 18 giu 2021 (CEST)
 
:::Penso che l'abbia già detto sopra Utente:Karma1998, quando spiega che si è sentito accusato di fondamentalismo. Tra il resto Utente:Karma1998 ha anche dichiarato più volte come la pensa e, giudicando dalle sue modifiche, non mi sembra affatto che sia un utente filoclericale. Gli stralci li ho visti anch'io, ma non recentemente: in ogni caso le voci sono strettamente sorvegliate, gli stralci non passavano mica inosservati. Io non ho parlato di allarme anticristiano: come ho scritto più volte le nostre voci di argomento biblico presentano solo o quasi soltanto le tesi della scuola storico-critica, una scuola la cui impostazione è superata.