Trevor Philips: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 50:
A seguito di ciò inizia a fare il criminale, commettendo la sua prima rapina al seguito della quale viene imprigionato per 4 mesi. Uscito dal carcere incontra Michael, con il quale dà vita ad una fiorente attività di furti e crimini, e con il quale nasce una grande amicizia. Trevor definisce infatti Michael il suo migliore amico e, anche se nella maggior parte dei casi le origini della loro amicizia sono ignote, si sa per certo che il loro legame si è iniziato a sciogliere dal momento in cui Michael ha incontrato una spogliarellista di nome Amanda e della quale si è poi innamorato, decidendo insieme a lei di dar vita ad una famiglia.
 
Durante una rapina a LudendörffLudendorff nel North Yankton (all'inizio del gioco) Trevor e Michael, con il loro complice Brad Snider, si imbattono in uno scontro frontale con la polizia. Michael viene ferito e Brad rimane ucciso; Trevor riesce a fuggire. Michael, dopo aver stretto un patto con l'FIB, mette in scena un finto funerale, che porta Trevor a credere che Michael sia morto e che Brad sia finito in galera. La vera persona sepolta durante il funerale è Brad.
 
Negli anni successivi Trevor vaga per differenti stati continuando a vivere di crimini e assassinii.
Riga 63:
 
Al termine della storia, tuttavia, l'FIB mette alle strette Franklin ordinandogli di uccidere Trevor, mentre Devin Weston gli ordina di uccidere Michael. Trevor verrà ucciso nel caso in cui il giocatore scelga il finale '''A ''', proprio da Franklin (che dunque decide di obbedire all'FIB); altrimenti continua a vivere nei finali '''B '''e '''C'''.
* '''Nel finale A''': In questo finale Franklin preferirà uccidere Trevor invece del suo mentore, Michael. Trevor tenterà di dissuaderlo dicendogli di essergli stato sempre leale, ma Franklin gli dirà che la sua lealtà non gli interessa, poiché qualsiasi persona normale vedrebbe Trevor come colui che li ha messi tutti nei guai a causa del suo stile di vita squilibrato. Preso alla sprovvista e sentendosi in pericolo, (oltre chead essere arrabbiatissimo) per essere stato tradito una seconda volta, Trevor si darà alla fuga. Dopo essere quasi riuscito a scappare da Franklin, verrà raggiunto da Michael che con la sua macchina speronerà l'autoquella di Trevor, facendolo finire contro una cisterna di benzina. Approfittando di ciò Franklin sparerà alla benzina bruciando vivo Trevor e facendo esplodere la sua auto. Se si impiegherà troppo tempo a dare il colpo di grazia a Trevor, Michael estrarrà la sua pistola e sarà proprio lui ad ucciderlo, al posto di Franklin (ottenendo però un trofeo).
* '''Nel finale B''': Franklin realizza come Michael lo abbia sempre usato per raggiungere i suoi scopi personali durante il gioco, quindi deciderà di obbedire a Weston e di uccidere Michael. Trevor si rifiuterà di prendere parte all'esecuzione del suo amico (a differenza di come fa quest'ultimo nel finale A). Dopo l'esecuzione di quello che in fondo aveva ricominciato a considerare il suo migliore amico, Trevor decide di troncare ogni rapporto con Franklin; inizierà a disprezzarlo pesantemente, perché si è dimostrato un traditore per aver ucciso Michael, che era stato il suo mentore.
* '''Nel finale C''': Franklin raduna Michael e Trevor e, dopo avergli riferito che l'FIB e Weston li volevano morti, decide di pianificare un piano assieme a loro per eliminare tutti i loro nemici in modo da risolvere tutti i loro problemi: eliminati Stretch, Wei Cheng, Devin Weston e Steve Haines, Trevor Michael e Franklin decidono di restare amici, ma di tornare ognuno alla propria vita non lavorando più insieme.