Capri Television: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
rb vandalo
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 33:
'''Capri Television''' è stata una rete televisiva italiana a diffusione nazionale che trasmetteva programmi di intrattenimento e informazione, film classici e d'autore, video musicali e televendite. L'emittente apparteneva alla [[Television Broadcasting System]], che fa capo ai fratelli Federico, gli stessi di [[Telecapri]].
 
== Storia ==
L'emittente ha iniziato le trasmissioni come ''Radio Capri Television'' nel [[2010]] all'interno del multiplex televisivo [[Alpha (multiplex)|Alpha]] con LCN 66, in seguito ha cambiato lievemente la denominazione in ''Radio Capri TelevisiON''. Trasmetteva video musicali (alternati a televendite dal 2015 al 2016) a rotazione fino al 15 aprile 2016, quando, dal giorno successivo, inizia a ospitare in alcune fasce orarie lo spazio ''OneTalent.TV''; la programmazione dell'emittente, perciò, è stata ridotta in favore di questi.
 
Riga 42:
In precedenza ha trasmesso in [[LDTV]], ma dal 15 gennaio [[2013]] trasmette in [[SDTV]].
 
Il 21 aprile [[2017]] il canale diventa Capri Television, mantenendo però lo stesso identificativo e lo stesso palinsesto. Dal 3 maggio successivo comincia a trasmettere i film trasmessi in passato su [[Retecapri]], diventandone a tutti gli effetti l'erede, dal momento che quest'ultima, insieme alla LCN 20, è passata a [[Mediaset]].<ref>{{Cita news|url=http://www.teleradioe.eu/radio-capri-television-diventa-capri-television-palinsesto/|titolo=Radio Capri Television diventa Capri Television: il nuovo palinsesto|pubblicazione=Teleradioe|data=5 maggio 2017|accesso=9 settembre 2017}}</ref>
 
Il 4 aprile [[2018]] l'emittente viene chiusa in seguito al ritorno del marchio [[Retecapri]] sul canale 66.