Wikipedia:Bar/Discussioni/Si possono inventare scuse...: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
:Se una pagina è bloccata, si possono proporre modifiche e/o aggiunte nella pagina di discussione. Se c'è consenso, queste vengono messe nella voce da un amministratore. --[[Utente:Lucio Di Madaura|Lucio Di Madaura]] <small> ([[Discussioni_utente:Lucio Di Madaura|disputationes]]) </small> 19:19, 12 nov 2007 (CET)
::Ho bloccato la pagina a causa dei problemi recati da [[Utente:Asser]] e dai suoi [[Wikipedia:Utenti problematici/Asser/SP|innumerevoli sock]] in continua reincarnazione, che negli ultimi due mesi ci hanno fatto perdere fin troppo tempo. Le modifiche possono comunque essere proposte in pagina di discussione, e trovano consenso verranno accettate senza problemi. [[Utente:Ylebru|Ylebru]] [[Discussioni_utente:Ylebru|<small> dimmela </small>]] 19:45, 12 nov 2007 (CET)
 
 
E invece, vi assicuro che esiste un '''problema''', cioè una specie di "''cartello''" formato da uno sparuto numero di amministratori e qualche utente, sempre gli stessi,di fede sicuramente destrorsa, che si occupano di non far scrivere cose che potrebbero inficiare la figura del personaggio in questione.
Non pensavo che fosse possibile, visto la varietà di utenti che frequentano l'enciclopedia, ma purtroppo poi ho dovuto constatare che era così:
La cosa si svolge in modo abbastanza scontato...cioè, prima ti lasciano scrivere qualcosa, poi ti annullano gli interventi senza apparente motivo (basta visitare le voci per rendersene conto) confidando in una reazione che nella migliore delle ipotesi porta ad un blocco della voce e persino in un ban a vita...
Io stesso sono costretto a scrivere in incognito per evitare ritorsioni.
Vorrei che qualcuno prendesse a cuore questo problema che rischia di ledere l'attendibilità dell'opera.
Lo stesso amministratore che mi precede in scrittura (lupus in fabula), è stato complice di un tale operato..
Se qualcuno non ci crede, basta andarsi a vedere i problemi creati da un utente alla voce [[Romano Prodi]], ebbene, questo stesso utente agisce indisturbato e senza temere alcunchè nelle voci sensibilissime di [[Silvio Berlusconi]], due pesi e due misure che la dicono lunga sulla poca attendibilità delle voci (tutte di destra) che questo manipolo di volonterosi protegge strenuamente.
Persino una voce come [[Berlusconismo]] che per d4efinizione dovrebbe essere critica, è diventata un'inutile elogio per il solito personaggio politico.
Grazie comunque a chi vorrà indagare, a nome della libertà...quella vera ...