Labyrinth - Dove tutto è possibile: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m wikilink
Riga 74:
Appare un [[barbagianni]] che si trasforma nel Re dei Goblin. Jareth, che le conferma di aver rapito e le offre una sfera di [[cristallo]] in cui, dice, sono contenuti i suoi sogni. Offeso ma scherzoso, quando Sarah rifiuta il dono e dice di rivolere il bambino indietro, Jareth le dice che ora Toby si trova nel suo castello, al centro di un di un fantastico [[labirinto]] e le dà 13 ore di tempo per trovarlo prima che diventi anch'egli un goblin.
 
Il labirinto si rivela subito molto complicato da attraversare, costellato di [[puzzle]] e test e popolato da bizzarri personaggi: per primo Gogol, un [[nano (mitologia)|nano]] (o gnomo), che spruzza [[veleno]] alle [[fata|fate]] all'entrata del labirinto e le mostra come entrare. Successivamente, si unirà a lei Bubo, un gentile bestione che ha l'abilità di comunicare coi sassi. Incontrerà poi Sir Didymus, ununa cavallerescocavalleresca [[Yorkshirevolpe terrier|cane(identica yorkshire]]a uno dei pupazzi presenti nella stanza di Sarah) che cavalca un [[cane da pastore]] e sta di guardia ad un ponte per mantenere un inutile giuramento. Sir Didymus si unirà a lei dopo essere stato sconfitto da Bubo in combattimento.
 
Quando il gruppetto arriva alla squallida città dei Goblin, situata al centro del labirinto, devono superare l'enorme robot a guardia della porta della città e l'esercito dei Goblin.