Deadly Class: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Willpayton (discussione | contributi)
Personaggi: +marcus: aggiunta testo
Willpayton (discussione | contributi)
Personaggi: +correzioni+aggiunte
Riga 42:
 
== Personaggi ==
* '''Marcus Lopez Arguello''': nato in [[Nicaragua]], si trasferisce negli Stati Uniti all'età di 5 anni. La sua famiglia è stata costretta ad abbandonare il paese in quanto il padre poliziotto ha collaborato con il governo di Reagan appoggiando le truppe paramilitari dei [[Contras]]. I suoi genitori, appena arrivati nel "Paese delle opportunità", rimangono coinvolti nel suicidio di una persona con disturbi mentali e Marcus si ritrova in un istituto per minori dove è vittima di abusi e bullismo. Qui comincia a soffrire di ansia e cerca di trovare sollievo nell'uso di ogni tipo di droga o stimolante. La terapista gli diagnostica una "paranoia emozionale", Marcus crede che ogni relazione umana si basi sull'ipocrisia e la manipolazione. Per questo analizza costantemente il comportamento di chi gli sta intorno ascoltando attentamente ogni singola frase per cercare di reagire nella maniera corretta e dare una buona impressione. Passa intere notti a rivedere mentalmente le sue giornate per capire dove può essersi sbagliato nell'agire in un determinato modo piuttosto che un altro. Dopo l'incendio che distrugge l'istituto (di cui è sospettato) diventa un "homeless", vive per strada osservando ile sprofondando nel lato più oscuro del [[Sogno Americanoamericano]]. Detesta ciò che è diventato e la società in cui vive, per questo tenta il suicidio. La possibilità che gli viene offerta di entrare nella ''Kings Dominion Atelier of the Deadly Arts'' gli salva la vita dandogli la possibilità di avere un obbiettivo nella vita: diventare un assassino professionista. eIl suo scopo finale è di assassinare colui che ritiene colpevole di aver rovinato la sua vita, ovveroe Ronaldla Reagan.società inche seguitolo diventacirconda, unovvero adolescenteRonald vagabondo (un "homeless")Reagan.
* '''Saya Kuroki''' è il leader del Sindacato Kuroki della scuola. La sua arma preferita è una [[katana]], che è stata tramandata attraverso la sua famiglia.
* '''Willie Lewis''' è membro del Final World Order (F.W.O.) del King's Dominion ed è uno dei migliori amici di Marcus. Willie è un tiratore scelto specializzato in [[Arma da fuoco|armi da fuoco]].