Deadly Class: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Personaggi: +marcus: aggiunta testo |
→Personaggi: +correzioni+aggiunte |
||
Riga 42:
== Personaggi ==
* '''Marcus Lopez Arguello''': nato in [[Nicaragua]], si trasferisce negli Stati Uniti all'età di 5 anni. La sua famiglia è stata costretta ad abbandonare il paese in quanto il padre poliziotto ha collaborato con il governo di Reagan appoggiando le truppe paramilitari dei [[Contras]]. I suoi genitori, appena arrivati nel "Paese delle opportunità", rimangono coinvolti nel suicidio di una persona con disturbi mentali e Marcus si ritrova in un istituto per minori dove è vittima di abusi e bullismo. Qui comincia a soffrire di ansia e cerca di trovare sollievo nell'uso di ogni tipo di droga o stimolante. La terapista gli diagnostica una "paranoia emozionale", Marcus crede che ogni relazione umana si basi sull'ipocrisia e la manipolazione. Per questo analizza costantemente il comportamento di chi gli sta intorno ascoltando attentamente ogni singola frase per cercare di reagire nella maniera corretta e dare una buona impressione. Passa intere notti a rivedere mentalmente le sue giornate per capire dove può essersi sbagliato nell'agire in un determinato modo piuttosto che un altro. Dopo l'incendio che distrugge l'istituto (di cui è sospettato) diventa un "homeless", vive per strada osservando
* '''Saya Kuroki''' è il leader del Sindacato Kuroki della scuola. La sua arma preferita è una [[katana]], che è stata tramandata attraverso la sua famiglia.
* '''Willie Lewis''' è membro del Final World Order (F.W.O.) del King's Dominion ed è uno dei migliori amici di Marcus. Willie è un tiratore scelto specializzato in [[Arma da fuoco|armi da fuoco]].
|