Utente:TeenAngels1234/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 1:
== Biografia ==
Giunge in gran segreto alla base Mari Illustrious Makinami, che fronteggia il decimo angelo con Rei, proprio mentre Shinji dice addio al progetto<ref>https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2020/12/29/evangelion-3-trailer-data-uscita-trama</ref>. Secondo film<ref>2.0.</ref>. Similar events have happened to both Asuka and Mari, which is likely why they haven’t aged beyond the point of 14<ref>https://www.cbr.com/rebuild-of-evangelion-questions-need-answered-by-fourth-movie/</ref>. Wille sotto Misato<ref>https://www.myreviewer.com/Blu-ray/172895/Evangelion-333-You-Can-Not-Redo/172899/Review-by-Jitendar-Canth</ref>. Parigi<ref>https://www.cbr.com/evangelion-3-plus-1-final-movie-facts/</ref>. Terzo film<ref>3.0.</ref>.
 
Mari Illustrious Makinami è una ragazza allegra, spensierata ed estroversa di origini inglesi; non viene rivelato ufficialmente nulla sulla sua biografia o sulle sue origini, se non che intrattiene una misteriosa relazione con un uomo di nome [[Ryōji Kaji]], che sembra essere il suo superiore. In una data non precisata sale per la prima volta a bordo di un mecha chiamato Unità provvisoria 05, o Eva-05, con il permesso dello stesso Kaji. Durante la sua prima sortita ufficiale il mecha affronta in combattimento in una base chiamata Bethania il terzo di una serie di nemici chiamati angeli; nel combattimento Mari agisce istintivamente, canticchiando e muovendosi senza un piano ben preciso. Nel combattimento la ragazza sembra avere in un primo momento la peggio, ma, benché le funzioni del suo mecha siano state regolate soltanto sommariamente, riesce a sconfiggere il nemico. L'angelo genera una grande esplosione, nella quale l'Eva-05 e il nemico vengono completamente annichiliti, e Mari riesce a sfuggire appena in tempo.
 
Poco dopo arriva sul suolo giapponese atterrando con un paracadute sul tetto della scuola media comunale di Neo Tokyo-3; nell'occasione si scontra e fa conoscenza con Shinji Ikari, pilota dell'Unità Evangelion 01. Poco dopo la città viene attaccata dal decimo angelo; Mari, all'insaputa dello stesso personale della Nerv, prende controllo dell'Eva-02, precedentemente appartenuto ad Asuka Shikinami. Durante lo scontro adopera diverse armi, colpendo ripetutamente il nemico e dimostrando una certa dimestichezza con le unità Evangelion. Nonostante i suoi attacchi però il nemico ne esce perfettamente illeso. Mari decide allora ad attivare una modalità chiamata The Beast, con la quale l'Eva incomincia a camminare come un animale su quattro zampe e ad attaccare furiosamente l'obbiettivo. Zeruel si difende tagliando prima le braccia e poi colpendo la testa dell'Eva-02. Anche l'Unità-00 di Rei Ayanami incomincia ad attaccare l'angelo. L'Eva-02 di Mari aiuta Rei distruggendo a morsi l'AT-Field del nemico; nonostante i tentativi però l'angelo si difende, e Rei salva Mari scaraventando la sua unità distante dal campo di battaglia. L'Eva-02 finisce per scontrarsi su un rifiugio per civili con Shinji Ikari al suo interno; Mari solleva Shinji con la mano del suo mecha, assistendo alla distruzione dello 00.
 
== Personalità ==