The Rezort: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Sostituta la parola "zombi" con "zombie" - Sostituita la frase precedente con "Dalla quale accede al mainframe"
m zombi -> zombie
Riga 19:
|lingua = English
}}
'''''The Rezort''''' è un [[Cinema dell'orrore|film horror]] del 2015 diretto da [[Steve Barker (Regista)|Steve Barker]] e scritto da Paul Gerstenberger. È interpretato da [[Dougray Scott]], [[Jessica De Gouw]] e [[Martin McCann]] . Dopo che l'umanità ha vinto una devastante guerra contro gli zombizombie, i pochi non morti rimasti vengono tenuti su un'isola sicura, dove vengono cacciati per sport. Quando qualcosa va storto con i cancelli di sicurezza dell'isola, gli zombie attaccano gli ospiti e il mondo affronta la possibilità di una nuova epidemia.
 
== Trama ==
Dopo che l'umanità ha vinto una guerra contro orde di zombie, che ha provocato due miliardi di morti, gli unici non morti rimasti vengono tenuti su un'isola, dove vengono cacciati per sport dai turisti in una struttura di lusso chiamata "Rezort". Gli ospiti includono la giovane coppia Lewis e Melanie, che vogliono superare i problemi psicologici di Melanie causati dalla guerra degli zombie; Archer, un tranquillo veterano; Jack e Alfie, videogiocatori adolescenti; e Sadie, il cui ex fidanzato l'ha scaricata prima del loro matrimonio. Dopo che il gruppo incontra il proprietario del resort, Valerie Wilton, Archer vede Sadie intrufolarsi nella sala di controllo. Dalla quale accede al mainframe, rendendo il sistema instabile. Gli ingegneri, spaventati di poter perdere il lavoro a causa della loro disattenta vigilanza, tacciono sui problemi mentre tentano di riparare il sistema.
 
Dopo aver incontrato la loro guida, Nevins, gli ospiti lasciano il resort per dare la caccia agli zombie. Il primo gruppo di zombie viene trattenuto sul posto e facilmente eliminato. Il secondo gruppo vaga liberamente e gli ospiti li attaccano da una distanza di sicurezza. Nonostante le sollecitazioni di Lewis, Melanie non riesce a sparare. Archer sorprende gli altri mettendo a segno velocissimi colpi alla testa, in seguito spiega che è venuto al resort perché uccidere gli zombizombie è l'unica cosa in cui è mai stato bravo. Nevins li conduce in un luogo sicuro e si accampano per la notte. Quando non riescono a dormire, Melanie e Sadie discutono dell'etica dell'uccisione di zombie per sport, e Sadie afferma di credere che porti a una diminuzione dell'inibizione danneggiare i vivi.
 
Dopo diversi errori di sistema, il sistema di sicurezza del resort va offline. Gli zombie vengono rilasciati dai loro recinti spinati, infettando gli ospiti e il personale del resort. Wilton fugge nel suo ufficio, sigillando la porta dietro di lei e condannando i restanti ingegneri. Gli ospiti fuori dal resort nel safari non si rendono conto di cosa è successo fino a quando gli zombie ora liberati non li attaccano. Alfie viene ucciso nella mischia. Nevins dice loro che entro alcune ore l'isola sarà bombardata come procedura di sicurezza, e la loro unica speranza è quella di fuggire al molo. Il Land Rover Defender di Nevins non si avvia e Archer li conduce a piedi verso il molo. Mentre passano attraverso un controllo di sicurezza, Nevins viene morso e viene infettato, Lewis gli spara alla testa facendo arrabbiare Melanie.