Cheetah (DC Comics): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: numeri di pagina nei template citazione
m refuso
Riga 215:
* Cheetah compare brevemente durante la fine di ''[[Justice League: The New Frontier]]''.
* La versione Barbara Ann Minerva di Cheetah compare nel film animato ''[[Superman/Batman: Nemici pubblici]]''. Compare come uno dei tanti super criminali che cercano di intascare la taglia su Superman.
* La versione Barbara Ann Minerva di Cheetah compare in ''[[Justice League: Doom]]'', doppiata da [[Claudia Black]] con il suo accento britannico<ref>http://www.worldsfinestonline.com/news.php/news.php?action=fullnews&id=1135</ref>. Viene selezionata da [[Vandal Savage]] come parte della sua Legion of Doom, appositamente per uccidreuccidere Wonder Woman. Cheetah combatte con lei su una barca e riesce a ferire il braccio di Diana infettandola con un veleno. Il potere del veleno si manifesta quando Cheetah salta dalla barca e cerca di scappare, ma quando Diana cerca di seguirla intorno a sé vede solo decine e decine di Cheetah, inclusi civili, poliziotti e [[Cyborg (Victor Stone)|Cyborg]]. Diana comincia a combattere contro ogni Cheetah che vede, mettendo al tappeto civili, poliziotti e staccando il braccio di Cyborg (Victor fu in grado di riattaccarlo più avanti). Cyborg dedusse che, a causa dell'educazione di Wonder Woman come guerriera, combattendo in quel modo alla fine si sarebbe affaticata e avrebbe mandato fuori scala la pressione sanguigna, il battito cardiaco e la respirazione, quindi: l'intento di Cheetah era o mandare il cuore di Wonder Woman in infarto, soffrire un aneurisma o farla uccidere dagli spari dei poliziotti. Ma Cyborg riuscì a curar Diana prima che una di queste eventualità potesse verificarsi. Cheetah dovette unirsi al piano di Vandal Savage di genocidio, non vedendo altre opzioni, e gli tagliò la gola quando disse che non poteva morire. Lo uccise, ma subito Savage si alzò e la colpì alla testa. Quando la Justice League irruppe nella Hall of Justice, Cheetah si gettò su Wonder Woman di persona, ma fu infine sconfitta da Diana. Da notare una cosa, Cheetah è l'unico personaggio della Legion "''originale''" che compare nel film.
[[File:Kristen Wiig TIFF 2014.jpg|right|thumb|upright=0.7|[[Kristen Wiig]] interpreta Cheetah nel film ''[[Wonder Woman 1984]]'']]
* La versione Barbara Ann Minerva di Cheetah compare in ''[[JLA Adventures: Trapped In Time]]'', doppiata da [[Erica Luttrell]].