Trisha Rawlings (Lily Tomlin) è una riccaun'agiata signora di mezza età di [[Beverly Hills]] che soffre di solitudine e [[insonnia]] dopo laessersi separazioneseparata dal marito fedifrago Stu (Bert Kramer). Un giorno, Trisha si recarecatasi in farmacia per comprare dei [[Narcotico|sonniferi]], e lìvi incontra il giovane Vick "Strip" Harrison (John Travolta), un aitante vagabondogiovane che vive alla giornata, e che qualche mese prima aveva lavorato come parcheggiatore proprio a una festa di Trisha e Stu. Strip si infatua di Trisha e inizia a presentarsi ripetutamente presso la villa di quest'ultima a [[Malibù]], malgrado Trisha mantenga un freddo contegno nei suoi confronti.
Pur essendo inizialmente infastidita dal corteggiamento di Strip, col tempo Trisha ricambia l'affetto e i due iniziano una relazione amorosa, vivendo assieme a Malibù. Sono però le differenze di età e di ceto chea leprovocare provocanola vergogna di Trisha, specialmente con le sue amiche altolocate. Infastidito dall'ambiguità didella Trishacompagna, Strip abbandonascappa ladi casa a Malibù, ma viene più tardi ritrovato da Trisha, la quale si pente del suo comportamento e invita Stripil giovane amante a partecipare con lei a un evento mondano per "ufficializzare" la loro relazione. Proprio in quell'occasione i due si imbattono in Stu, il che porta Strip a ritenere che l'interesse di Trisha sia prevalentemente finalizzato a far ingelosire l'ex marito.
Trisha e Strip discutono sulla loro relazione, e Strip, deluso nuovamente da Trisha, scappa via. Sul finale, però, Trisha lo rintraccia e riesce nuovamente a riconciliarsi con lui.