Unfriended: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 63:
Dopo questa terribile esperienza, Laura continua a mandare foto individualmente ai ragazzi, che non le aprono per paura, solo Blaire ha il coraggio di aprire la sua, e quando lo fa non crede ai suoi occhi: la foto ritrae lei e Adam durante un rapporto sessuale. Esasperati, i ragazzi riescono apparentemente a liberarsi dell'account misterioso grazie a un programma antivirus inviato da Ken, ma purtroppo l'account riappare improvvisamente attraverso una telefonata al 911 e questa volta sembra riprendere qualcosa; i ragazzi sono in preda al panico finché la videocamera dell'account misterioso si sposta e riprende Ken. La videocamera quindi si trova in camera di Ken e quando il ragazzo sembra accorgesene è ormai troppo tardi: qualcuno o qualcosa lo afferra e gli tritura la mano e il collo in un frullatore mentre Blaire, Mitch, Jess e Adam guardano attoniti sullo schermo.
 
Successivamente Laura obbliga il gruppo a giocare ad un terribile ''[[Never have I ever|Non ho maimai…]]'' (un gioco molto popolare durante le feste che consiste nell'alzare cinque dita della mano e ad abbassarne una quando hai commesso qualcosa che il giocatore che sta parlando non ha mai fatto; il primo che abbassa tutte le dita deve bere dell'alcol anche se nella versione ideata da Laura chi abbassa per primo tutte le dita della mano non deve bere ma morire), svelando così i segreti più oscuri dei ragazzi, che li mettono in contrasto tra di loro: si scopre quindi che Jess aveva diffuso una voce secondo cui Blaire avesse un disturbo alimentare; Blaire mentre era ubriaca aveva distrutto la macchina di Jess; Mitch aveva baciato Laura all'insaputa di Blaire; Mitch aveva spifferato alla polizia che Adam faceva uso di [[cannabis]]; e infine Jess aveva hackerato il conto corrente di Adam rubandogli 800 dollari. Adam, che in quel momento è ubriaco, arrabbiato con Mitch, utilizza il gioco per costringere Blaire a dichiarare di non essere più vergine (tempo prima infatti i due avevano avuto un rapporto sessuale), e Laura pubblica il video su [[YouTube]] per dimostrarlo. Mitch ne rimane traumatizzato poiché era da tanto che desiderava fare l'amore con Blaire ma quest'ultima gli aveva imposto di aspettare al ballo di fine anno. Nonostante Blaire cerchi di consolarlo, Mitch la caccia malamente finché dalla sua stampante e da quella di Adam sbucano dei fogli sui quali è scritto qualcosa che i due, però, non possono rivelare ai compagni; Mitch, però, sentendosi tradito da Blaire, le dice che se lo ama davvero deve mostrargli la nota e Blaire, per amore del ragazzo, gira il foglio dove c'è scritto: "Se riveli questa nota, Adam morirà". Infatti, nello stesso momento, Adam si spara alla testa con la pistola di suo padre molto probabilmente sotto il possesso di Laura. Il suo telefono quindi cade a terra, mostrando il suo foglio: "Se riveli questa nota, Blaire morirà".
 
Nonostante la morte di Adam, Laura dice che il gioco non è ancora finito. Questa volta ha una domanda diretta a Jess: le chiede se sia stata lei a deturpare la sua tomba: Jess, sotto consiglio di Blaire, non dice niente ma le luci si spengono all'improvviso e si rifugia in bagno mentre Blaire riesce a contattare la [[polizia]] attraverso un sito di chat con sconosciuti, ma è troppo tardi: Jess viene uccisa crudelmente da Laura, che le fa infilare in fondo alla gola la sua piastra per i capelli accesa. A quel punto Blaire e Mitch rimangono soli finché Blaire, in una chat con Laura, le svela che è Mitch l'autore del video e il ragazzo, anche lui posseduto da Laura, si accoltella in un occhio.