Discussione:Piramide di Cheope: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Maxdg (discussione | contributi)
UPUAUT: nuova sezione
Riga 94:
 
mi scuso per intromettermi in questa pagina ma volevo evidenziare l'importanza di quest'ultima affermazione da parte dell'utente maxdg: io vorrei sapere ke fine ha fatto questa vicenda. è stata trovata un altra porta, e poi? non si è fatto più niente. dietro si potrebbe nascondere uno dei più grandi segreti del mondo e ke si fa? niente.... help ho bisogno d'informazioni . dan
 
== UPUAUT ==
 
E' semplice, Dan.
Zewi Hawass è terrorizzato all'idea che si scopra che il "suo" Cheope non è mai esistito, ancor di più che si scopra che la piramide è stata costruita molto prima delle dinastie egizie e che gli stessi "dei" egizi siano la continuazione di miti Sumeri, dunque Irakeni.
Ti immagini il casino?
Rudolf Gantenbrink ha mollato l'osso, com'era presumibile. La "pedina" Hawass si guarda bene dal permettere indagini "serie" all'interno della piramide, che non è più visitabile ai piani alti (oltre la Grande Galleria).
Spero di potervi accedere tramite un gruppo di ricerca l'anno prossimo, anche se ho i miei dubbi, dal momento che (parole sue) "non c'è più nessun mistero sulla Piramide di Cheope". (parole riprese da qualche altro wikipediano che, purtroppo per lui, gli tocca "bersi" quello che gli fanno bere).
Se solo aveste il minimo sospetto del valore che quella costruzione ha per tutto il genere umano vi indignereste un pochino di più, invece di accettare supinamente le balle che ci dicono.
--[[User:Maxdg|Maxdg]] 02:11, 18 nov 2007 (CET)
Ritorna alla pagina "Piramide di Cheope".