Ispezione intima: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
In particolare, le zone coinvolte nell'ispezione intima sono le [[mammelle]], i genitali sia esterni sia interni, l'[[ano]] ed il ''[[retto]]''.
 
Questo tipo di pratica fa parte delle cosiddette attività [[medical (BDSM)|medical]] ovvero clinical, tipiche di alcune relazioni [[sadomaso]] o di [[dominazione-sottomissione]].
Lo scopo dell'ispezione intima è, perlopiù, quello di verificare le condizioni di igiene della persona che vi viene sottoposta (ovvero verificarne la corretta [[depilazione]] intima), e di provocare in essa imbarazzo e disagio, che spesso si accompagna ad una intensa [[eccitazione sessuale]] causata dalla [[nudità]] e dalla stimolazione delle parti intime.
In alcuni casi, l'ispezione intima può essere preceduta o seguita da altre pratiche, come ad es. un [[clistere]] oppure delle punizioni giustificate, ad esempio, dalle cattive condizioni igieniche ravvisate dall'esaminatrice durante l'ispezione. La pratica è molto diffusa all'interno dei giochi di ruolo [[CFNM]], dove ovviamente il paziente è un maschio passivo e la donna può interpretare i ruoli di una dottoressa, di un'infermiera o in subordine di un'educatrice, insegnante o perfino della mamma. Le punizioni più severe, a volte anche durissime, vengono in genere inflitte se l'educatrice che fa l'ispezione intima sente odori (a suo insindacabile giudizio) poco gradevoli durante il controllo.