Metroid Prime 3: Corruption: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ristrutturazione generale
Riga 17:
==Trama==
{{trama}}
All'inizio del gioco [[Samus|Samus Aran]] viene contattata dall'[[Ammiraglio Dane]], un ufficiale della [[Federazione Galattica]], capitano della nave spaziale ''G.F.S. Olympus'' con un passato simile a quello della cacciatrice(entrambi rimasti orfani per un attacco dei [[Pirati Spaziali]]), per un briefing dove incontrerà altri tre cacciatori di taglie [[Rundas]], [[Ghor]] e [[Gandrayda]]. Durante il briefing, l'Ammiraglio Dane spiegherà ai cacciatori dell'esistenza di super computer organici usati dalla Federazione, detti [[Unità Aurora]].
Dirà loro che tutte le UA, con l'eccezione della numero 313 che è stata rubata dai Pirati e dalla 242 a bordo della G.F.S. Olympus, sono state contaminate da un virus ed è necessario somministrare un antidoto. Improvvisamente, la G.F.S. Olympus e [[Norion]], il pianeta attorno al quale orbitava la nave, vengono attaccate dai Pirati, che hanno disattivato i sistemi difensivi del pianeta, proprio prima che un [[meteorite]] apparisse dal nulla in rotta di collisione verso Norion. Il compito dei cacciatori è quello di riattivare i generatori e riattivare i sistemi di difesa prima dell'impatto.
Poco prima di riattivarli, arriva [[Samus Oscura]] che con un attacco basato sul [[Phazon]] stordisce i cacciatori presenti, ma Samus riesce a riattivare i sistemi di difesa poco prima di svenire.