Ocean's 8: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →Trama |
|||
Riga 62:
Quando la collana viene restituita presso Cartier, si scopre che non è l'originale e l'investigatore John Frazier viene incaricato d'indagare. Essendo già entrato in contatto con gli Ocean in passato, l'uomo sospetta immediatamente di Debbie, ma i suoi movimenti non sospetti ripresi dalle telecamere quella sera le conferiscono un alibi imbattibile. Debbie rivela a John, durante una cena, i suoi sospetti riguardo Becker. Daphne visita quest'ultimo e invia a Frazier una foto del gioiello rubato, scattata a casa dell'uomo. Per incastrare ulteriormente Becker, Debbie assume attrici per vendere il Toussaint pezzo per pezzo e depositare i soldi su un conto a nome di Becker, che viene così preso in custodia dalla polizia.
Mentre le otto donne celebrano il successo della rapina, Lou rivela il vero obiettivo della missione: mentre il gala veniva evacuato, lei e un
Con ricompense molto più grandi di quanto si aspettassero, ogni membro della squadra va per la sua strada: Amita viaggia a Parigi con un uomo conosciuto su Tinder; Rose paga i suoi debiti e apre un negozio; Constance acquista un ampio soppalco in città e diventa YouTuber; Tammy espande la sua attività di beni rubati; Palla Nove apre una sala da biliardo; Daphne diventa regista; Lou viaggia con la sua moto e Debbie beve un [[Martini (marchio)|Martini]] davanti alla tomba di Danny, consapevole che sarebbe stato orgoglioso di lei.
|