Ken Masters: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m WPCleaner v2.04 - Fixed using WP:CW (Categoria con uno spazio)
m WPCleaner v2.04 - Fixed using WP:CW (Collegamenti esterni senza descrizione)
Riga 122:
* Come Ryu, anche Ken ha un suo lato oscuro. Tale [[alter ego]] è presente in [[Snk vs Capcom]]: SvC Chaos chiamata Violent Ken. Egli probabilmente è Ken sottomesso dai poteri psichici di [[M. Bison]] come si vede nell'OAV di Street Fighter II oppure è connesso con il potere di [[Orochi]], boss di [[King of Fighter '97]] (E questa altro non è che una deduzione di Kyo nel dialogo pre battle contro questo alter ego).
* Per colmare la sua assenza in ''Marvel Vs Capcom'', gli sviluppatori hanno dotato Ryu di una particolare abilità, tramite la quale trasforma le proprie abilità in quelle di Ken (mosse speciali comprese) annullando le sue basilari. In questo caso, una volta "trasformato" in Ken, anche il suo kimono cambia colore e diventa rosso.
* i capelli di Ken sono naturalmente scuri, ma si tinge di biondo<ref>[http://content.usatoday.com/communities/gamehunters/post/2010/05/five-things-you-didnt-know-about-super-street-fighter-iv/1 Five things you didn't know about 'Super Street Fighter IV']</ref>.
 
== Apparizioni ==