Samurai Champloo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichetta: Ripristino manuale
Riga 71:
* ''Mugen'' - un rozzo e trasandato [[vagabondo]] che viene dalle isole [[Ryūkyū]]; ha uno stile di combattimento che richiama la [[break dance]] e che ha somiglianze con la [[capoeira]]. Odia combattere se imposto e lo fa solo per soddisfare se stesso o per soldi, mette in mostra le sue abilità anche per avere un pasto gratis. Per quanto crudele possa essere, ha a cuore Jin e Fuu. È molto irritabile, egocentrico, beve molto e si fa mettere sotto da tutte le donne con cui ci prova.
* ''Jin'' - un calmo e stoico [[rōnin]] che combatte nel tipico stile [[Kenjutsu]] dei [[samurai]]. Per quanto possa essere distaccato, resta ammaliato dalle belle donne (come Goemon, inclusa l'appartenenza alla sua spada pari alla sua anima). Il suo maestro di dojo una notte tenta di assassinarlo e lui di rimando lo uccide senza riconoscerlo, a causa di questo svariati suoi ex-compagni cercheranno vendetta.
* ''Fū Kasumi'' - una giovane e decisa cameriera quindicenne che recluta i due guerrieri perché l'aiutino a ritrovare il "samurai che profuma di [[Helianthus annuus|girasoli]]". Durante il viaggio ricevono da altri personaggi indizi su questo. Viaggia sempre con uno scoiattolo volante di nome Momosan. È gelosa delle donne più belle di lei e odia sentire che il suo seno non è sviluppato. È molto empatica con molte persone (dato che maggior parte ha perso i genitori). Di statura minuta, e' dotata di un incredibile appetito, dimostrato in una gara a cui partecipa, dove riesce a mangiare più di trenta ciotole di riso con carne, poi persa a causa di una distrazione dovuta ad una mosca che la tormentava.
 
Così come in ''Cowboy Bebop'', i personaggi secondari di ''Samurai Champloo'' sono molti e, per questo, poco sviluppati. A parte il trio di protagonisti, nessun personaggio compare in più di tre episodi.