Margareth Madè: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Biografia: Correzione corsivo
Riga 45:
Nel [[2011]] è tra i protagonisti del film ''[[Una donna per la vita]]'', regia di [[Maurizio Casagrande]]. Il 2 luglio dello stesso anno ha battezzato la nave ''[[Costa Favolosa]]'' della compagnia genovese [[Costa Crociere]].<ref>[http://www.ilgiornaledelturismo.com/tour-operator/l%E2%80%99attrice-margareth-made-madrina-di-costa-favolosa/ L'attrice Margareth Madè madrina di Costa Favolosa] {{webarchive|url=https://web.archive.org/web/20110620145647/http://www.ilgiornaledelturismo.com/tour-operator/l%E2%80%99attrice-margareth-made-madrina-di-costa-favolosa/ |data=20 giugno 2011 }}</ref> Nel [[2012]] è protagonista della miniserie ''[[Il paese delle piccole piogge]]'', regia di [[Sergio Martino]]. Sempre nel 2012 è protagonista del [[calendario Pirelli]], fotografata da Mario Sorrenti. L'anno successivo è protagonista dell'episodio ''Buio'' dell'[[Buio (miniserie televisiva)|omonima miniserie]] in quattro episodi.
 
Nel 2013 è la protagonista femminile dell'episodio ''[[Episodi de Il commissario Montalbano#Il sorriso di Angelica|Il sorriso di Angelica]]'' della serie ''[[Il commissario Montalbano]]'' nel ruolo di Angelica Cosulich''.''
 
Nel [[2014]] torna sul grande schermo con il film ''[[...e fuori nevica (film)|...e fuori nevica]]'', diretto da [[Vincenzo Salemme]]. L'anno successivo gira il film ''[[Il velo di Maya]]'', opera seconda di [[Elisabetta Rocchetti]]. Dal 20 febbraio [[2016]] prende parte come concorrente, in coppia con [[Samuel Peron]], all'[[Ballando con le stelle (undicesima edizione)|undicesima edizione]] del talent show di [[Rai 1]] ''[[Ballando con le stelle]]'' condotto da [[Milly Carlucci]].<ref>[http://www.tvblog.it/post/1239881/ballando-con-le-stelle-2016-margareth-made-e-nicole-orlando-concorrenti-anteprima-blogo Ballando con le stelle 2016: Margareth Madè e Nicole Orlando concorrenti]</ref> La coppia viene eliminata provvisoriamente nel corso della sesta puntata, ripescata nella puntata successiva ed eliminata definitivamente nella puntata dedicata al ripescaggio.