Discussione:Java (linguaggio di programmazione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 98:
:::Sostituisci pure "acceleratore" al posto di "scheda acceleratrice" nelle mie osservazioni di sopra. Nessuno dei link che hai citato mi ha convinto del fatto che una parola che deriva da "accelerare" possa essere sinonimo di "processore" (perché una implementazione hardware di una JVM deve essere un processore). [[Utente:Moongateclimber|Moongateclimber]] 16:23, 14 nov 2007 (CET)
::::Mah... mi sembra un'obiezione alquanto futile. Anche gli "acceleratori grafici" erano processori (solitamente montati su schede dedicate... come pure alcuni acceleratori Java qui menzionati). Non vedo alcuna motivazione sensata per la quale un processore che "accelera" non possa essere definito "acceleratore" (come d'altronde è definito *nei fatti*, vedi le pagine linkate). Se poi a te non convincono amen... ma rimane una terminologia usata *di fatto*. [[User:Ekerazha|ekerazha]] 15:59, 25 nov 2007 (CET)
:::::Continuiamo a parlare di due cose diverse. Una scheda acceleratrice può benissimo essere un processore, quello che non ho ancora visto dimostrato è che sia un ''processore Java'' (una ''implementazione completa delle specifiche della JVM''). [[User:Moongateclimber|Moongateclimber]] 17:44, 25 nov 2007 (CET)
Ritorna alla pagina "Java (linguaggio di programmazione)".