12 Round: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo |
m Bot: fix formattazione anno nell'infobox (v. discussione) |
||
Riga 7:
|titolo alfabetico=
|paese= [[Stati Uniti d'America]]
|anno uscita=
|durata= 108 minuti
|aspect ratio= 2,35 : 1
Riga 59:
Per il "Round 5" una delle cassette di sicurezza è una bomba e l'altra contiene un indizio per il round successivo: Fisher scopre la bomba e la getta via. L'altra scatola contiene una chiave della camera d'albergo: la stanza viene saccheggiata e trovata vuota. Per il "Round 6", Fisher e l' FBI vanno al "Monteleone Hotel" per trovare Molly e Miles in una stanza, ma quando arrivano sul posto, Miles aveva lasciato su una videocamera dell'hotel solo una nota che diceva "siamo ancora qui" . Dopodiché, Danny parla con Willie, un impiegato dell'albergo che sapeva dove si trovava Miles in seguito. Ma in quel momento, l'ascensore di sicurezza si ferma e trovano una registrazione video con Molly (sotto tiro) che dice che in 60 secondi l'ascensore cadrà (dicendo a Willie che quello che fa non è personale) e che (dato che Willie è in sovrappeso) solo uno sopravviverà. Danny riesce a uscire dall'ascensore, cerca di aiutare Willie a fare lo stesso ma l'ascensore precipita.
Nel "Round 7" Fisher segue una serie di indizi su un autobus dove trova Molly a bordo, con una bomba sotto la giacca che viene azionata nel momento in cui Miles lascia il suo telecomando. Intanto Fisher è ammanettato da Miles che gli consegna una busta con un numero di telefono come indizio per il turno successivo: i cecchini federali cercano di uccidere Miles Jackson ma Fisher lo salva e lo fa fuggire con Molly per evitare che l'autobus salti in aria. Carver si presenta e dice a Fisher di aver localizzato lo scagnozzo di Jackson, Anthony Deluso. Nel "Round 8" Fisher deve trovare il numero di cellulare corretto che disarma le bombe posizionate in luoghi diversi. Jackson risponde e gli dice che la sua chiamata ha disabilitato i freni del tram 907. Nel "Round 9" Fisher e Santiago tentano di fermare il tram un diversi modi, fino a decidere di togliere l'elettricità catapultando la loro auto su un generatore che da corrente all'intero quartiere.
Quando Carver e Deluso si incontrano Jackson fa esplodere una mina uccidendo entrambi.Jackson afferma che la bomba di Molly può essere disarmata solo dall'impronta digitale di Fisher. Miles consiglia a Fisher di visitare Erica Kessen, così mentre Fisher, Santiago e Aiken decidono di raggiungere il cimitero dove è sepolta la ragazza, Chuck Jansen chiama Fisher per dirgli che i numeri nella busta erano tutti collegati ai freni del tram, che Jackson aveva telecamere che monitoravano il vano dell'ascensore e ha attivato la bomba con cinque secondi di anticipo rispetto al countdown perché Willie stava per essere salvato. Fisher si rende conto che la morte di Willie nell'episodio dell'ascensore è stata orchestrata da Jackson. Santiago fa un controllo su Willie e scopre di avere un secondo lavoro come guardia di sicurezza della 'Homewood'. Scoprono che Jackson aveva orchestrato tutto per poter togliere l'elettricità al quartiere della 'Homewood Security' e poter entrare in tutta libertà nella zecca degli Stati Uniti a New Orleans. Il rancore di Jackson contro Fisher era solo una copertura per il suo piano di rubare questi soldi.
|