Flyleaf: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Attualmente sotto l'etichetta [[A&M/Octone Records]], la band ha precedentemente suonato con i nomi Listen e Passerby. Hanno iniziato a farsi conoscere in Texas come Passerby, ma per via di un'altra band esistente con lo stesso nome, lo hanno cambiato in Flyleaf dopo il contratto.
Il gruppo cita come proprie influenze i [[Foo Fighters]], gli [[Incubus (gruppo musicale)| Incubus]] e i [[Nirvana (gruppo musicale)| Nirvana]].
 
==Storia del gruppo==
All'inizio [[Lacey Mosley]] iniziò a suonare con [[James Culpepper]], in seguito si unirono a loro i chitarristi Jared Hartmann and [[Sameer Bhattacharya]]. "Sameer e Jared sono molto sperimentali con le melodie e gli effetti a pedale, e noi tutti abbiamo diverse influenze che fondiamo assieme, con lo stesso spirito appassionato e fiducioso, che ci dona bellissime emozioni. È stato magico" ha detto la cantante [[Lacey Mosley]].
Il bassista Pat Seals si è unito nel 2000, dopo aver lasciato la band precedente, The Grove.
Con il nome Passerby, la band ha rilasciato 3 [[extended play|EP]]s e partecipato a oltre 100 esibizioni in Texas in 2 anni consecutivi sotto la compagnia Runt Entertainment.{{Fact|date=August 2007}} Nel 2004, i Passerby suonarono per il presidente di [[RCA]] a [[New York City]] sperando di venire scritturati. RCA mise la band in attesa, ma il presidente di [[A&M/Octone Records|Octone Records]], che li aveva ascoltati, fu molto interessato. Furono scritturati, e il 7 gennaio 2004, li sito della Octone Record annunciò il loro arrivo nell'etichetta.