Puntate di Destini in fiamme: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
Alla stazione di polizia, su sollecitazione di Marc-Antoine, si apre un'indagine su Victor, anarchico che si trovava in ospedale tra i feriti e che era stato assunto come pittore prima dell'apertura del Bazar, come probabile terrorista autore del disastroso incendio. Il prefetto Célestin Hennion rintraccia Victor, che si dichiara innocente, e gli chiede se può trovare alcune delle persone che ha salvato per testimoniare a suo favore, altrimenti rischia di essere [[ghigliottina]]to.
 
L'articolo scritto da Hugues sull'incendio e sulle violenze inflitte dagli uomini nei confronti delle donne ha fatto molto scalpore, e il giornale gli offre il ruolo di assistente editore. Adrienne scopre che i soldi sono scomparsi (forse rubati da Léo, un bambino amico di Hugues, l'unicoe astrillone saperede dove''La stavano eChouette'' che l'aveva accompagnata dal commerciante) — ha rubato i soldi perché era l'unico a sapere dove stavano, e litiga con Hugues. Thomas vede brevemente Rose, coperta con un foulard, credendo che sia sua madre. Alice decide infine di sposare Julien al solo scopo di salvare la propria famiglia; nonostante ciò, in seguito la ragazza si incontra con Victor nel bosco e si appartano per consumare un rapporto intimo.
 
* '''Ascolti Francia''': telespettatori {{formatnum:6600000}} – share 27%<ref name=3-4>{{Cita web|lingua=fr|autore=Le service télévision|url=https://www.leparisien.fr/culture-loisirs/tv/audiences-tv-gros-carton-pour-le-bazar-de-la-charite-sur-tf1-26-11-2019-8202018.php|titolo=Audiences TV : gros carton pour «Le Bazar de la Charité» sur TF1|sito=[[Le Parisien]]|data=26 novembre 2019|accesso=12 settembre 2021}}</ref>.