Puntate di Destini in fiamme: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 68:
 
== ''Episodio 4'' ==
Thomas sussurra a Rose di sapere chi è in realtà, ma agli occhi degli altri i due fingono che di essere madre e figlio; il bambino capisce però che sua madre non tornerà più. Adrienne affronta Léo, il quale sostiene di essere stato costretto a rubare i soldi da un uomo che li ha tenuti tutti. Marc-Antoine dice alla figlia che vendicherà la morte della madre.
{{...|fiction televisive}}
 
Adrienne arriva in chiesa si riunisce a sua sorella Mathilde, promettendo di tenersi in contatto. Hennion informa Victor — col quale condivide le umili origini — che a Lenverpré, il quale ha fatto pubblicare sui giornali le accuse nei suoi confronti, serve un colpevole per le elezioni, dicendogli di lasciare Parigi fintanto che le indagini non saranno concluse. Alice — sconvolta dopo essere venuta a sapere delle accuse a carico di Victor, del quale brucia una lettera — consegna a Jean i biglietti per New York inviati da Rose, anche se sulla busta non è scritto il mittente; la ragazza gli dice di andare comunque negli Stati Uniti perché era il sogno di Rose.
 
Hugues riceve la visita di Hennion, che gli domanda informazioni in merito ai gioielli rubati e gli consegna l'identikit di Adrienne — che lui afferma di non conoscere —, dicendogli di farlo pubblicare perché si suppone che sia stata questa donna a rubare i gioielli dai corpi nell'obitorio. Mentre lasciano il condominio, Hennion e un poliziotto vedono arrivare Adrienne e decidono di seguirla; Hugues informa Adrienne che i due tipi che ha incrociato sono membri della Sicurezza Generale, le mostra l'identikit e le spiega il perché della loro visita. Hennion osserva i due raggiungere di soppiatto la dimora dei Lenverpré, dove Adrienne si intrufola e prende i soldi dalla cassaforte. Il giorno dopo Hennion si reca da Marc-Antoine per restituirgli i gioielli della moglie, e lì ha la certezza che Adrienne è ancora viva dato che una sua foto sul muro corrisponde all'identikit, tesi avvalorata ulteriormente dal fatto che una collana viene riconosciuta per essere stata indossata da Adrienne il giorno dell'incendio, e che non risulta bruciata.
 
Rose sviene e scopre di essere [[Gravidanza|incinta]], ma Madame Huchon — che da un po' ha iniziato a [[Emottisi|tossire sangue]] — la mette in una situazione difficile intimandole di abortire. Victor si arrampica su un albero nel giardino dei de Jeansin e Alice lo fa entrare in camera; lui le spiega che nelle accuse nei suoi confronti sono false, considerando che ha rischiato la vita per salvarla e che la sta rischiando anche adesso che è ricercato pur di andarla a trovare. Le professa il suo amore e si baciano, ma vengono scoperti da Auguste mentre si stanno abbracciando; l'uomo gli dice subito di andarsene, poi rimprovera duramente sua figlia per come si sta comportando.
 
Camille arriva al parco come programmato e incrocia lo sguardo con sua madre, seduta sulla panchina adiacente. Mentre se ne stanno andando, Adrienne si accorge di essere osservata da Hennion e il poliziotto i quali — dopo che la donna lascia sua figlia promettendole di ritrovarla — riescono a fermarla.
 
* '''Ascolti Francia''': telespettatori {{formatnum:5950000}} – share 29,2%<ref name=3-4/>.