Puntate di Destini in fiamme: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 109:
== ''Episodio 7'' ==
Marc-Antoine affronta sua moglie e la rinchiude in una stanza segreta. Alice decide di dire al giornale la verità sull'incendio nel tentativo di salvare Victor, e anche se la avvertono che questo sarà uno scandalo per suo padre, lei dichiara che non può permettere che un innocente sia condannato a morte.
Una cameriera, ex amante gelosa di Jacques, rivela a quest'ultimo che sua "moglie" è incinta, e di averla sentita parlare di aborto con Madame Huchon; prima di una cena celebrativa in onore delle donne vittime dell'incendio, Jacques dice a Rose che se è veramente incinta ed è venuta a letto con lui solo per "scaricargli un bastardo", le assicura che il figlio non sopravvivrà, dopodiché la porta al piano di sotto, e mentre saluta gli ospiti Rose annuncia che stanno aspettando un bambino. Jean ascolta una conversazione tra due cameriere e comincia a sospettare che Odette sia in realtà Rose. Marc-Antoine dice a suo cognato che lo aiuterà finanziariamente e che ha fatto investire il proiezionista, lasciandolo senza parole.
Jacques, ubriaco, dichiara che scoprirà chi ha messo incinta sua "moglie" e lo ucciderà. Jean viene licenziato da Madame Huchon, ma prima di partire si dirige nella stanza di Rose e le chiede chiarimenti sulla lettera che ha ricevuto, dicendole che se sua moglie fosse sfigurata come lei e fosse scappata per una qualche ragione, la amerebbe come prima, alla stessa maniera. Questo spinge Rose ad aprire la porta rivelando chi è. Sollevato dal fatto che sua moglie sia viva, Jean giura di non lasciarla mai più.
Adrienne implora il marito di farle vedere Camille, decidendo di sedurlo a modo suo. La testimonianza di Alice in favore di Victor viene pubblicata: Marc-Antoine chiede al cognato che sua figlia scriva una ritrattazione dopo tutto ciò che ha fatto per lui, considerando anche che ha cancellato tutte le , in caso contrario Alice finirà in [[manicomio]]. Tuttavia la ragazza si rifiuta di ritrattare, e suo padre si vede costretto a chiuderla a chiave in camera.
Dopo aver suonato il piano insieme alla moglie, Marc-Antoine si addormenta, così Adrienne inizia a sfogliare i suoi [[spartiti]] e invia una lettera alla polizia. Mentre Rose esce di casa, Jacques la spia e afferra una pistola.
* '''Ascolti Francia''': telespettatori {{formatnum:6935000}} – share 27,7%<ref name=7-8>{{Cita web|lingua=fr|autore=Sandrine Bajos|url=https://www.leparisien.fr/culture-loisirs/tv/audiences-tv-le-bazar-de-la-charite-avec-audrey-fleurot-et-camille-lou-toujours-plus-fort-10-12-2019-8213979.php|titolo=Audiences TV : «Le Bazar de la charité» toujours plus fort|sito=[[Le Parisien]]|data=10 dicembre 2019|accesso=12 settembre 2021}}</ref>.
| |||