Puntate di Destini in fiamme: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 85:
Nel giorno del fidanzamento ufficiale, Alice si assenta per una cavalcata nel bosco e Julien va a cercarla; alla fine la trova — poco dopo che la ragazza ha promesso a Victor di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza —, le fa la [[proposta di matrimonio]] e tornano insieme a casa i festeggiamenti. Intanto Madame Huchon cerca di far abortire Rose, ma la donna si oppone con forza e minaccia di chiamare la polizia per rivelare tutto; tuttavia, Madame Huchon le dice che farà credere alla polizia di essere stata manipolata da una cameriera che si è approfittata del dolore di una madre, e che nessuno crederà alle parole di una domestica, quindi le intima di sbarazzarsi del suo bambino.
 
HannionHennion comunica ad Adrienne che sua figlia non è tornata a casa e le rivela che 15 anni prima Marc-Antoine ha ucciso una donna picchiandola selvaggiamente, Eva Schaff, cantante di cabaret, ma che non ha potuto dimostrarlo, che lui era a capo delle indagini e questo gli costò il lavoro: deve fare attenzione a suo marito, che ha mandato dei criminali a cercarle e perché non ci penserebbe due volte a ucciderla. Adrienne viene rilasciata e, in preda al panico, cerca l'aiuto di Hugues per trovare Camille; Hugues scopre che HannionHennion aveva una relazione con Eva, che venne spedito alle colonie e che il caso venne opportunamente insabbiato.
 
Nel frattempo, Marc-Antoine scopre che sua moglie stava vedendo qualcuno e dopo aver strappato la verità a Léo con le minacce, scopre l'identità e l'indirizzo di Hugues, che viene subito informato da Léo stesso. Hugues torna di corsa a casa dove ci sono già Marc-Antoine e i suoi scagnozzi: l'uomo inizia a picchiarlo e a chiedere dove si trova sua moglie, e Hugues mente dicendogli che è partita per l'estero con Camille, ricordando di come ha incontrato Adrienne e come hanno iniziato la loro relazione segreta. Marc-Antoine lo pugnala ripetutamente allo stomaco.
 
HannionHennion interroga Alice, la quale gli dice che Victor l'ha salvata durante l'incendio ed è pronta a testimoniare in suo favore, cosa che fa infuriare Julien che cerca di fermarla strattonandole il braccio davanti a tutti gli ospiti. Alice si dirige da Rose, pensando ancora che si tratti Odette, e le spiega che Victor è innocente e l'ha effettivamente salvata. Rose rivela quindi che c'era stato un piccolo incendio nella cabina di proiezione e che un uomo provava a spegnerlo, ma non c'è riuscito ed è scappato; non l'ha visto in volto, ma crede che fosse il [[proiezionista]]. La sera, Alice racconta a Victor ciò che ha scoperto sull'incendio — si è trattato dunque di un incidente e non di un attentato —, e siccome Victor conosce il proiezionista lei gli chiede di parlarci; mentre si baciano Julien li osserva di nascosto.
 
In ospedale, Adrienne è al capezzale di Hugues in attesa che si svegli; l'uomo, poco prima di morire, riesce a malapena a dirle di stare attenta a suo marito e di prendersi cura di se stessa. Nel cuore della notte, Rose va nella camera di Jacques e lo spinge a fare sesso con lei, in modo che il bambino che aspetta possa essere fatto passare per suo e che Madame Huchon non la costringa più ad abortire.