Premio Loebner: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile Attività per i nuovi utenti
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile Attività per i nuovi utenti
Riga 16:
Le regole sono variate negli anni e nelle prime competizioni la conversazione tramite test di Turing era molto limitata ma dal 1995 vennero eliminati tutti i limiti.
Con la partecipazione nel 2007 di Robert Medeksza, Noah Duncan e Rollo Carpenter, venne statibilito uno schema di base per la composizione delle domande al fine di valutare al meglio il livello della tecnologia.
Queste semplici domande puntavano sulla durata, e sull'argomento della discussione. Conoscenza generale ("Cosa è un martello?");, paragoni ("Cosa è più veloce, un treno o un aereo?"); e domande che utilizzano la memoria per l'analisi di parti precedenti della stessa conversazione. Tutti i nomi, aggettivi e verbi devono essere presi da un dizionario appropriato per bambini o adolescenti sotto i 12 anni. Questo permetteva ai concorrenti umani di non avere bisogno di una preparazione particolare per rispondere alle domande.
Tutti i nomi, aggettivi e verbi saranno presi da un dizionario appropriato per bambini o adolescenti sotto i 12 anni. Gli ospiti quindi non avevano bisogno di una preparazione per rispondere alle domande.
 
Per la prima volta nel 2008 illo finanziatoresponsor decise di aggiungere una fase preliminare all'apertura della disputacompetizione creandoaprendo unail listaconcorso dia domandeiscrizioni basate sul web precedentemente non consentite, giudicate da moltiuna varietà di interrogatori invitati. Le regole disponibili non chiariscono come siano istruiti o selezionati gli interrogatori. Coloro che giudicano i programmi infatti hanno tempo limitato: 5 minuti per raccogliere le domande e 5 minuti per condurre conversazioni simultanee.
Le regole disponibili non affermano come sono istruiti o selezionati gli interrogatori. Coloro che giudicano i programmi infatti hanno tempo limitato: 5 minuti per raccogliere le domande; e 5 minuti per condurre conversazioni simultanee.
 
==Dispute==