Enrico Deregibus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
 
Come giornalista, oltre ad aver pubblicato vari libri, ha scritto per diverse testate (tra cui ''[[Diario]]'', ''[[Kataweb]]'', ''[[Rockol]]'', ''[[Rockstar (rivista)|Rockstar]]'', ''[[Musica leggera (rivista)|Musica leggera]]'', ''[[Donna Moderna]]''). Attualmente collabora con il quotidiano ''[[Avvenire]]''.
 
Altre collaborazioni e consulenze con festival ed eventi da segnalare sono quelle con [[Collisioni]], con il "Festival della parola" di Chiavari, con il "Futura festival" di Civitanova Marche, con la “Rassegna letteraria” di Vigevano, con il “MantovaMusicaFestival”, con Folkermesse e Folkontest.
 
=== Anni zero ===
Riga 41 ⟶ 39:
Dal 2007 è consulente e conduttore del “Premio Bindi” di Santa Margherita Ligure, nonché responsabile degli incontri pomeridiani del festival.
L'anno successivo si è occupato del coordinamento artistico di “Libri in musica Musica in libro”, il festival del libro musicale di Sanremo.
 
In questo periodo collabora anche con il “MantovaMusicaFestival”, con Folkermesse e Folkontest.
 
=== Anni dieci ===
Riga 56:
 
Nel 2019 è stato il direttore scientifico del "Master in organizzazione e promozione festival e eventi musicali" di Napier Academy ed è diventato membro della Giuria del Premio internazionale Lexenia "Arte e Giustizia".
 
AltreIn questi anni fra le altre collaborazioni e consulenze con festival ed eventi daci segnalaresono sono quelle con [[Collisioni]], con il "Festival della parola" di Chiavari, con il "Futura festival" di Civitanova Marche, con la “Rassegna letteraria” di Vigevano, con il “MantovaMusicaFestival”, con Folkermesse e Folkontest.
 
=== Anni venti ===