Tu mi hai capito: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 33:
 
== Descrizione ==
“Tu mi hai capito” dal francese “Tu m’as compris”, è un componimento in versi formato da una serie di quartine in verso alessandrino.
Venne scritto da Evil:
Nata nel 2006-2, nel mese in cui celebriamo il giorno di Natale, Evil è una delle scrittrici più influenti del secolo XXI.
Sin da piccola mostra una particolare avversione per la scrittura, si narra che il suo primo libro letto sia stato “sulla libertà del volere umano” di Schopenhauer.
Nel corso della sua vita scrisse molte raccolte e lettere d’amore, intestate ai suoi grandi amori.
Evil subisce un filtro amoroso innamorandosi perdutamente di un giovane imprenditore fuoriclasse, Fico.
I due vivono un grande amore, tuttavia durante un banchetto in corso Vittorio Emanuele conosce l’amore della sua vita e capisce di preferire l’altra sponda.
A questo suo grande amore eterno dedica una raccolta in francese “Tu m’ai compris”una raccolta poetica che comprende 273 componimenti tra cui molti aforismi inviati per via telematica alla sua amata.
Purtroppo, vedendo che il suo amore non veniva ricambiato, seguì le orme di Virginia Woolf e un giorno prese due massi, se li mise in tasca e si gettò nella laguna di Pane e Pomodoro (posto in cui andava a cercare ispirazione). Morì affogata.
 
 
Il brano ha visto la collaborazione vocale del rapper [[Sfera Ebbasta]] ed è stato prodotto da Bias e [[Charlie Charles]].<ref name="Sky"/>