Annabelle 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Personaggi: paragrafo fuori linee guida
Riga 64:
 
La mattina dopo, Ed e Lorraine ritornano e il terzetto gli racconta le loro difficoltà. Alla fine Daniela si scusa con Lorraine, ma la donna sa che le sue azioni sconsiderate sono state il risultato del suo desiderio di contattare il defunto padre. Lorraine racconta allora a Daniela di un messaggio che ha ricevuto da lui, restituendole l'immagine di suo padre che Daniela aveva inserito in un braccialetto infestato. I due si ricongiungono con gli altri per unirsi alle celebrazioni della festa di compleanno di Judy insieme a tutti i suoi amici.
 
== Personaggi ==
* '''Judy Warren''': interpretata da [[Mckenna Grace]], doppiata in italiano da [[Lucrezia Roma]]. Judy Warren è una bambina, figlia di due [[Demonologia|demonologi]]. Spesso, come sua madre, Judy ha delle visioni del [[paranormale]]. Quando i suoi compagni di scuola scoprono la professione dei suoi genitori, iniziano ad avere atteggiamenti da bulli nei confronti di Judy. Lei è una bambina abbastanza coraggiosa per la sua età e, anche se non vorrebbe darlo a vedere, vorrebbe tanto che il mestiere dei suoi genitori non influisca la sua possibilità di relazionarsi con gli altri. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri.
* '''Mary Ellen''': interpretata da [[Madison Iseman]], doppiata in italiano da [[Margherita De Risi]]. Mary Ellen è un'adolescente asmatica. Mary Ellen ha lavorato come babysitter per alcune famiglie, per poi lavorare in maniera assidua per la famiglia Warren. Mary Ellen è molto affezionata a Judy, con la quale ha stretto un bel rapporto. È molto socievole e coinvolgente. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.
* '''Daniela Rios''': interpretata da [[Katie Sarife]], doppiata in italiano da [[Lucrezia Marricchi]]. Daniela è un'adolescente, migliore amica di Mary Ellen. È molto dispiaciuta per la perdita del padre, e incolpa se stessa dell'accaduto perché quando avvenne l'incidente d'auto in cui il padre morì, c’era Daniela alla guida. È molto sensibile; si affeziona molto a Judy. Vorrebbe andare nella casa dei Warren per creare un contatto con suo padre defunto. Ha i capelli e gli occhi castani.
* '''Lorraine Warren''': interpretata da [[Vera Farmiga]], doppiata in italiano da [[Sabrina Duranti]]. Lorraine Warren è una [[Demonologia|demonologa]] statunitense; al di là della sua professione, Lorraine spesso ha delle visioni di eventi [[Paranormale|paranormali]] e, probabilmente, una capacità di percepire il male fuori dal comune. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri.
* '''Ed Warren''': interpretato da [[Patrick Wilson (attore statunitense)|Patrick Wilson]], doppiato in italiano da [[Massimiliano Manfredi]]. Ed Warren è un [[Demonologia|demonologo]] statunitense. Ha i capelli castani e gli occhi azzurri.
 
== Produzione ==