Luke Harper: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m smistamento lavoro sporco e fix vari |
m refuso |
||
Riga 46:
Sul finire del 2008, Lee si allea con Grizzly Redwood ed Eddie Kingston, formando la stable dei Roughnecks. Il 21 febbraio 2009, i tre sconfiggono UltraMantis Black, Crossbones e Sami Callihan in un 6-man tag team match, guadagnandosi la qualificazione al King of Trios 2009. Tuttavia, il 27 marzo, perdono al primo round contro il Team Uppercut ([[Bryan Danielson]], [[Claudio Castagnoli]] e [[Dave Taylor]]). Successivamente, Kingston lascia la stable per concentrarsi nel suo Feud con Castagnoli e Lee e Redwood iniziano a competere nella categoria Tag Team. Sconfiggono abbastanza facilmente El Hijo del Ice Cream & Ice Cream, Jr., Cheech Hernandez & K.C. Day e i North Star Express (Darin Corbin & Ryan Cruz), andando a sfidare Soldier Ant e Fire Ant per i [[Chikara Campeonatos de Parejas]], ma perdono il classico 2 out of 3 falls match per 2-0. Lee, già abbastanza nervoso per ciò, dà a Redwood un'ultima opportunità, ma quando i due perdono contro Amasis e Ophidian, Lee colpisce con un Big Boot la faccia di Grizzly, finendo definitivamente i Roughnecks. Redwood si infortuna e fa il suo ritorno 6 mesi dopo, nell'aprile 2010, quando inizia un Feud con lo stesso Brodie Il 29 agosto 2010, Lee partecipa alla Countdown Showdown battle royal, venendo eliminato da Grizzly Redwood. Il 23 ottobre, Lee perde contro Dasher Hetfield, che viene sconfitto invece il giorno dopo da Redwood. Il 20 novembre, Lee e Redwood dimostrano rispetto reciproco e si alleano nuovamente, attaccando Hetfield. Il 23 gennaio 2011, i Roughnecks battono Sugar Dunkerton e Hetfield in un match di coppia. Tuttavia, nel rematch, un Lumberjack Match, Dunkerton e Hetfield battono i Roughnecks. Nel maggio 2011, Lee partecipa al torneo per decretare il primo Chikara Grand Champion, ma viene escluso dal torneo durante il primo round quando subisce un infortunio. Lee ritorna nella Chikara il 25 marzo 2012, rivelandosi lo sfidante di Eddie Kingston per il Chikara Grand Championship, ma perde il match.
Lee fa il suo debutto per la Squared Circle Wrestling (2CW) il 20 agosto 2007, facendo coppia con [[Colin Delaney|Colin Olsen]] in un match di coppia, venendo sconfitti dagli Wyld Stallyns. Lee si afferma come Heel anche nella [[National Wrestling Alliance|NWA Upstate]]. Il 26 luglio 2008, è protagonista di un incidente con un fan poiché Lee, infastidito da quest'ultimo, gli rifila un pugno in faccia. Lee viene sospeso dalla 2CW, ma ritorna il 24 ottobre con una grande standing ovation, nonostante il suo allineamento Heel e portando il Team NWA Upstate alla vittoria in un 8-man tag team match contro il Team 2CW. Lee inizia poi una rivalità con Slyck Wagner Brown. Brodie vince il feud
Lee fa il suo debutto nella [[Ring of Honor]] (ROH) il 25 ottobre 2008, entrando nella Age of the Fall, aiutando Jimmy Jacobs a battere [[Dan Solwold|Austin Aries]] in un Anything Goes Match. Successivamente, fa coppia con Delirious, altro membro della stable, battendo Cheech e Cloudy e attacca Necro Butcher. Il 7 novembre, Lee sfida Necro Butcher in un match finito in squalifica quando la Age of the Fall attacca Necro. Il 27 febbraio 2009, ha luogo il rematch in un Anything Goes Match che viene vinto da Butcher. Nel mese di marzo, Delirious effettua un Turn Face e il 30 maggio sconfigge Brodie Lee. Dopo questo match, il contratto con la ROH di Lee scade.
|