Cronulla-Sutherland Sharks: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
questo
m Correzione errori grammaticali
Riga 29:
Hanno raggiunto la finale inaugurale - e unica - della competizione a dieci squadre della Super League, solo per perdere contro una squadra di Brisbane di gran lunga superiore per 26 –8 a Brisbane. Il gioco si è distinto per essere l'unica finale disputata fuori Sydney. Il club si riunì nuovamente alla competizione riunita della National Rugby League nel 1998.
 
Discutibilmente la miglior stagione dei Sharks fu il 1999, quando essi vinsero di nuovo la minor premiership e il J. J. Giltinan Shield in modo convincente.I Sharks facilmente facilmente vinsero con i Brisbane Broncos e furono in vantaggio per 8-0 nell'incontro qualificatorio per la finale contro i St George Illawarra Dragons prima di perdere di 8-24. Inoltre, nel 1999, il nome Cronulla-Sutherland venne rimosso, e la squadra fu semplicemente nota come i "Sharks",. eSarebbero sarebbero notistati così noti fino alla fine della stagione 2002.
 
=== Anni 2000 ===
Riga 42:
Steve Rogers, amministratore delegato degli Cronulla Sharks ed ex-leggenda del club, è deceduto il 3 gennaio 2006 all'età di 51 anni a causa di una "miscela di farmaci da prescrizione e alcol". Nell'aprile 2006, il coroner dello stato del Nuovo Galles del Sud decretò che la morte era accidentale.
 
Il 21 aprile 2006, dopo molto lavoro e attività di lobbying svolte dall'allora presidente Barry Pierce e dal membro del consiglio dei Sharks Brian Quinn, Peter Costello, per conto del governo federale, annunciò che avrebbero finanziato un upgrade di $ 9,6 milioni a Toyota Park. I fondi furono usati principalmente per costruire la Southern Stand, che non fu mai completata ma che in seguito venne chiamata Monty Porter Stand.
 
Il Cronulla ha concluso la stagione 2006 in modo disastroso. Dopo aver vinto 8 partite su 9 a metà stagione e aver raggiunto la vetta della classifica, la squadra ha subito la peggiore serie di sconfitte nella storia del club, perdendo le ultime 10 partite consecutive. In una partita da capogiro per terminare una stagione tumultuosa, i Sharks nella loro ultima partita tornano da 26-0 in giù solo per perdere 26-24 a Canberra. Un goal di rigore mancato negli ultimi secondi della partita avrebbe mandato la partita nei tempi supplementari, dando la possibilità al Cronulla di eguagliare il più grande ritorno a partita singola nella storia del rugby a 13 di alto livello in Australia.
Riga 133:
== Sharkies Leagues Club ==
[[File:Sharkies_Leagues_Club.JPG|thumb|Sharkies Leagues Club]]
Il Cronulla Sutherland Leagues Club è noto come Sharkies, e si trova su Captain Cook Drive a Woolooware. Il club è ubicato aaccanto fianco delloallo stadio del Cronulla Sutherland, L'Endeavour Field.
 
Le proposte per sviluppare i terreni del club proprietario dello stadio e del terreno intorno all'Endeavour Field fecenon unandarono passoin faltoporto per molti anni prima dell'arrivo del noto uomo d'affari Damian Irvine. In collaborazione con il suo capo di finanza Craig Douglas i piani ultimamente divennero più tangbilitangibili, mentre i dettagli di un centro commerciale e residenziale vennero rislasciatirilasciati. L'agosto del 2012, il club ricevette l'approvazione finale per i suoi piani, risolvendo un problema di instabilità finanziaria didurato 40 anni.
 
LCon l'arrivo del rispettato amministratore delegatodi Lyall Gorman videcome amministratore delegato, il 2016 comefu un anno spartiacque per gli i Sharks, dentro e fuori dal campo per i Sharks.
 
== Squadra 2019 ==