Ti presento i miei: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 67:
Quella sera tutto il gruppo va a cena assieme brindando alla sua salute, ma Jack riceve una telefonata da un vicino, che ha trovato il vero Sfigatto; nel frattempo il finto Sfigatto distrugge con gli artigli l'abito da sposa di Debbie. Tornati a casa, Jack spiega a tutti cosa aveva combinato Greg, e inizia un discorso sulla sincerità: viene però interrotto da Greg il quale, infastidito dal trattamento riservatogli, cita il suo incontro all'emporio, i documenti dell’''Operazione Ko Samui'' e la telefonata in thailandese, convinto che Jack debba partire per una missione segreta. Allora Jack rivela di aver solamente organizzato in segreto la [[luna di miele]] per Bob e Debbie nella [[Ko Samui (città)|città thailandese]], sorpresa ormai sfumata. La famiglia invita dunque Greg ad andarsene; anche Pam è affranta poiché crede che lui le abbia mentito su tutto.
 
A pochi istanti dall'addio di Greg, si presenta un addetto della compagnia aerea che cerca Gaylord Fotter perché è stato ritrovato il bagaglio smarrito: Greg era solo un soprannome, usato per mascherare l'imbarazzante nome anagrafico. Una volta partito Greg, Pam si fa mandare dai suoi genitori i risultati dell'esame di medicina dato che Jack non aveva trovato nulla poiché aveva cercato il nome sbagliato, e critica il padre per aver trattato e messo a disagio il fidanzato nei tredue giorni trascorsi. Jack riceve una ramanzina anche dalla moglie Dina, perché ha sempre avuto la tendenza a non accettare ogni ragazzo che la figlia ha avuto (infatti non ha mai stretto un rapporto con Kevin finché lei non ha rotto con lui), non avendo mai ritenuto nessuno di loro all'altezza di Pam. Quest'ultima lascia un messaggio in segreteria a Greg in cui gli chiede perdono, gli dice che lo ama e comprende il motivo delle sue azioni. Jack, vedendo quanto sua figlia sia triste per l'accaduto, decide di rimediare.
 
Con molto livore in corpo Greg si reca all'aeroporto per tornare a casa ma, a causa di una serie di problemi all'imbarco, finisce per sbraitare contro un'assistente di volo e, in preda alla frustrazione, nomina ripetutamente la parola «bomba»: la sicurezza non può far altro che arrestarlo. Qui viene raggiunto da Jack che capisce di aver esagerato, riammettendo Greg nel «cerchio della fiducia»: Greg è quindi riportato a casa Byrnes e fa finalmente la proposta a Pam.