Soldado: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Il paese produttore sono i soli Sati Uniti d'America. Confermati anche nella versione Inglese e Francese
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Trama: Corretto errore di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Riga 64:
L'uccisione dei membri della scorta provoca un incidente diplomatico tra Stati Uniti e Messico, in conseguenza del quale il Presidente decide di bloccare la missione, anche perché nel frattempo si scopre che almeno due degli attentatori suicidi di Kansas City erano in realtà statunitensi, perciò non si erano introdotti attraverso il confine messicano grazie ai cartelli. Nel frattempo, per sedare le tensioni con il Messico, il Presidente ordina alla CIA di cancellare tutte le prove del coinvolgimento americano, facendo uccidere Isabel come parte della copertura. Graver, a sua volta, ordina a Gillick di uccidere Isabel, ma quest'ultimo rifiuta e si dà alla macchia per tenerla in vita. Graver raduna la sua squadra per rintracciarli in Messico.
 
Gillick e Isabel cercano di entrare negli Stati Uniti travestiti da immigrati illegali, ma Miguel - un "coyote" messicano-americano - riconosciuto Gillick per via un precedente incontro avvenuto in un parcheggio, avvisa il suo capo e lo fa catturare. Anche Isabel viene riconosciuta ed entrambi vengono imbavagliati e condotti in una radura isolata. Qui Miguel giustizia Gillick con un colpo di pistola, mentre la ragazza viene portata via dalla banda. Miguel abbandona il gruppo subito dopo, mentre Graver con la sua squadra rintraccia Isabel con l'aiuto di un trasmettitore GPS inserito nella sua scarpa, uccidendo tutti i membri della banda che la teneva in ostaggio.
 
A Graver è stato dato l'ordine di uccidere anche Isabel, ma ha pietà di lei e decide di riportarla negli Stati Uniti e di inserirla nel programma di protezione dei testimoni. Nel frattempo Gillick, abbandonato a terra perché creduto morto, si riprende scoprendo che il proiettile ha attraversato la sua guancia senza colpire punti vitali. Rimessosi in piedi, prende una delle auto dei membri della banda uccisi e guida verso il confine. Un anno dopo, Gillick completamente ristabilito, incontra Miguel e gli chiede se vuole diventare un sicario prima, verosimilmente, di ucciderlo.