Jinh Yu Frey: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: parametri del template Cita web e modifiche minori
Riga 61:
Frey è nata in [[Arkansas]] ma è cresciuta in [[Texas]].
 
Ha conseguito il diploma alla ''[[Palo Duro High School]]'' in 3 anni con un ottimi voti. Ha poi studiato [[Medicina nucleare]] presso ''[[Amarillo College]]''. Successivamente è andata alla ''[[Midwestern State University]]'' per ottenere una laurea in Scienze radiologiche. Infine ha conseguito il ''[[Master of Science|Master]]'' all'[[Università del Texas ad ''Arlington''|Università del Texas ad Arlington]] nell'agosto 2015.<ref>{{Cita web|url=http://www.invictafc.com/portfolio-item/jinh-yu-frey/|titolo=Jinh Yu Frey – Invicta Fighting Championships|sito=www.invictafc.com|accesso=25 agosto 2018}}</ref>
 
Suo padre, coreano, morì quando era giovane. Ha un fratello maggiore, due fratellastri più giovani e una sorellastra più giovane. È sposata con Douglas Frey.
Riga 71:
Le precedenti vittorie di Frey sul circuito''MMA'' regionale hanno attirato l'attenzione di ''[[Invicta FC]]''. La prima battaglia di Jinh Yu Frey è stata contro [[Jodie Esquibel]] che ha perso ai punti.
 
Nel secondo combattimento con l'organizzazione ha sconfitto la compagna Cassie Robb nella divisione peso atomo ha poi continuato sconfiggendo per decisione unanime [[Liz McCarthy (combattente)| Liz McCarthy]] e [[Herica Tiburcio| Hérica Tibúrcio]], guadagnando il titolo '' [[Invicta Fighting Championships# Atomweight Championship| Invicta FC Atomweight Championship]]''.
 
Frey il 23 settembre 2016 sfida [[Ayaka Hamasaki]] per il campionato pesi atomo all{{' }}''[[Invicta FC eventi|Invicta FC 19: Maia vs. Modafferi]]''<ref>https://www.mmafighting.com/fight-card/829/invicta-fc-19-maia-vs-modafferi</ref> ma perde l'incontro per lnterruzione medica nel secondo ''raund''.
 
Dopo il fallito assalto al titolo, Frey affronta [[Ashley Cummins]] all'''Invicta FC 24: Dudieva vs. Borella'' il 15 luglio 2017 dove vince il combattimento per decisione unanime.
 
Il 23 dicembre 2017 Frey sfida per il titolo [[Seo Hee Ham]] per il Campionato femminile ''Atomweight Road FC'' al '' [[Road FC 045| Road FC 045 XX]]''<ref>https://www.fightbookmma.com/xiaomi-road-fc-045-xx-results-ham-seo-hee-retains-the-atomweight-title-by-tko/</ref> perdendo per KO al primo ''round''.
 
Per vincere il titolo deve aspettare fino al 21 luglio dell'anno successivo quando nell'incontro ''Invicta FC 30: Frey vs. Grusander'' vince per decisione unanime contro Minna Grusander. Il rematch svolto il 15 dicembre la conferma campionessa.
Riga 83:
Dopo la rivincita con Grusander, il 2 giugno 2019 Frey perde la sfida contro [[Ayaka Hamasaki]] per il ''Rizin Super Atomweight Championship al Rizin 16: Kobe'' per decisione unanime.
 
Avrebbe dovuto difendere il suo titolo di capofila dell'<nowiki/>'''''Invicta FC 37''''' in una rivincita contro Ashley Cummins, ma non ha potuto gareggiare a causa di un infortunio. L'incontro è quindi riprogrammato all'''Invicta '''FC 39: Frey vs Cummins II''''' ma Frey alla bilancia supera il peso della categoria di 350 grammi<ref>https://cagesidepress.com/2020/02/06/invicta-fc-39-frey-vs-cummins-weigh-in-results/</ref>, perdendo di conseguenza ''[[Invicta Fighting Championships# Atomweight Championship|l' Invicta FC Atomweight Championship]]''. L'incontro si svolge ugualmente il 7 febbraio 2020 anche se solo la Cummins può conquistare il titolo.
 
Líncontro finisce con la vincita di Frey per decisione unanime e il titolo rimane vacante.<ref>https://www.sherdog.com/events/Invicta-FC-39-Frey-vs-Cummins-2-83947</ref>
 
=== Risultati nelle arti marziali miste ===