Teen Angels: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: parametri del template Cita web e modifiche minori |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 92:
Quest'ultima è una corporazione criminale che controlla e rapisce i ragazzi per inserirgli degli impianti nel cervello, che se attivati possono portare anche alla loro morte, impianti che la corporazione userà per manipolare loro e Nicolas. A capo di questa corporazione c'è Juan Cruz York, un uomo che nessuno ha mai visto e che comunica solo telefonicamente con i suoi uomini, il suo scopo è impossessarsi del portale di Villa Inchausti. Juan Cruz, in realtà, ha già attraversato il portale diciotto anni prima di Cielo e quindi è stato l'ultimo Eletto prima di lei, ma a causa della sua corruzione e sete di potere è stato espulso e si è convertito in un Angelo caduto. Col tempo, a causa della sua anima corrotta e le sue abilità usate per fare del male, il suo corpo si è ammalato ed è morto ma la sua anima è continuata a esistere e può impossessarsi dei corpi degli altri ma solo quando questi sono abitati da sentimenti corrotti e negativi, proprio come i suoi, e per questo motivo è chiamato L'uomo dalle mille facce. Nel corso della stagione si impossesserà del corpo di Salvador.
L'obiettivo di JC è quello di ritornare a Eudamón e per farlo deve indebolire le sue difese, ovvero i Guardiani che la proteggono, che sono proprio i ragazzi della fondazione. Non è un caso, infatti, che i ragazzi siano tutti orfani, perché Juan Cruz, avendo avuto accesso alle conoscenze di Eudamón, aveva potuto prevedere quali sarebbero stati i prossimi Guardiani e così ha agito fin dai loro primi momenti di vita per isolarli e indebolirli, facendoli crescere soli, senza amore, in quanto è l'amore la chiave per raggiungere Eudamón. Ma così come Juan Cruz è intervenuto per indebolire i Guardiani, anche Eudamón è intervenuta facendo sì che tutti i ragazzi raggiungessero il luogo dell'Orologio e per questo ha mandato l'Esperanza del 2082 - la donna anziana apparsa nella prima stagione, che è la figlia di Nicolas e Malvina nata in questa stagione- per riunirli e condurli alla villa. Ed è stata sempre Eudamón a far arrivare Cielo e Nicolas alla villa, per preparare i ragazzi alla loro missione. Anche gli altri ragazzi (Tefi, Vale, Simon, Caridad, Melody, Nacho e Luca) facevano già parte del piano di Eudamón, e anche loro hanno avuto un contatto con Esperanza in passato e
Si scopre anche che Juan Cruz è il fratello di Barto e vero padre di Thiago, e che Barto aveva mandato Thiago a Londra proprio per allontanarlo da lui e proteggerlo, e in questa stagione Barto morirà proprio per difendere Thiago da JC. Quest'ultimo, infatti, vuole impossessarsi del corpo di suo figlio e per farlo cercherà di manipolarlo e indebolirlo, allontandolo da tutti i suoi amici. Nicolas, mentre cerca di aiutare Thiago manipolato da JC, attraverserà il portale e finisce nel futuro, dove incontra Tic-Tac e l'Esperanza del 2082, che gli spiegheranno cosa succederà quando i ragazzi apriranno il libro e inizieranno la loro missione.
|