Cybertron: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiunto il nome originale "Rodimus Prime" e messo tra parentesi quello del doppiaggio italiano del personaggio |
Aggiunti i nomi delle due lune di Cybertron!! |
||
Riga 18:
Nelle serie Transformers Beast Wars (nota in Italia come Biocombat) e Transformers Beast Machines, si torna a parlare di Cybertron, che è anche l'ambientazione della seconda serie: tuttavia, il pianeta viene presentato nuovamente oscuro e desolato, non come il pianeta dorato della serie Rebirth (è plausibile che queste serie seguano il filo narrativo di Rebirth). Nella serie Beast machines viene rivelata l'origine organica del pianeta. Alla fine della serie , con il sacrificio di Optimus Primal, il pianeta subisce una trasformazione divenendo un pianeta in parte organico, in parte tecnologico.
Cybertron è stato mostrato possedere tre lune, due delle quali, la “''Base Lunare Uno''” o “''Luna Alpha''” e la "''Base Lunare due''" o "''Luna Beta''", consumate da Unicron nel 2005. La testa di Unicron divenne poi un satellite artificiale quando il suo corpo venne distrutto dall'interno dall'apertura della matrice da parte di Hot Rod diventato Rodimus Prime ("''Captain''" nella versione italiana), contenente l'unica energia in grado di distruggerlo durante il suo attacco a Cybertron.
La posizione originaria di Cybertron nella galassia non è mai stata svelata nella serie animata, ma diversi dettagli dimostrano che si trova vicino alla Terra.
|