Utente:FrancescoJCM02/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 61:
Nel 2019 Wong pubblica il suo terzo album: ''Motivational Music for the Syncopated Soul ''. Esso contiene collaborazioni da parte di Phoebe Katis, Antwaun Stanley, Michael Bland, Sonny T., Ben Rector, Jon Batiste, Louis Cato, Nate Smith e altri artisti, per poi rilasciare nel 2020 ''Elevator Music for an Elevated Mood'', il suo quarto album da solista, definito una continuazione dell'album precedente.
 
Sempre nel 2020, il chitarrista di Poughkeepsie ha collaborato con il tastierista Jon Batiste in occasione di ''Meditations'', l'album che gli valse una nomination ai Grammy Award per il miglior album New Age. SiAncora ènel poi2020 unitoWong nelrilascia 2021''The alStriped sassofonistaAlbum''. DaveIn Kozedizione inlimitata occasionead 800 copie fisiche (100 delle quali firmate), l'album è stato definito da Wong come il suo ultimo lavoro dell'anno e la migliore rappresentazione di se stesso come artista sotto forma di album. Contiene un featuring con il chitarrista statunitense [[Joe_Satriani|Joe Satriani]] nel brano ''Golden HourMassive'', iloltre qualea haquelli raggiuntorealizzati lacon quintaKimbra, posizioneThe dellaHornheads, classificaPhoebe degliKatis, albumDavid diT. Walker e jazzMr. contemporaneoTalkbox.
 
Si è poi unito nel 2021 al sassofonista Dave Koz in occasione dell'album ''Golden Hour'', il quale ha raggiunto la quinta posizione della classifica degli album di jazz contemporaneo. Il 3 Settembre del medesimo anno Wong pubblica inoltre, il collaborazione con [[Dirty_Loops|Dirty Loops]], l'album R&B ''Turbo'', contenente 7 tracce
Nel 2022 Cory Wong è tornato al suo lavoro da solista, pubblicando infatti ''Power Station'', album rimanda agli anni 80', essendo infatti influenzato dal funk e dal pop di quegli anni. Presenta apparizioni di Chromeo, Victor Wooten, Béla Fleck ed ulteriori artisti.
 
Nel 2022 Cory Wong è tornato al suo lavoro da solista, pubblicando infatti ''Power Station'', album rimanda agli anni 80', essendo infatti influenzato dal funk e dal pop di quegli anni. Presenta apparizioni di Chromeo, [[Victor_Wooten|Victor WootenWooden]], Béla[[Béla_Fleck|Bèla Fleck]] ed ulteriori artisti.
Wong si è poi esibito con Dave Koz , Metropole Orkest, Stay Human, (la house band di The Late Show con Stephen Colbert) e con la band di Chris Thile all'interno del programma radiofonico Live from Here. Ha fatto tournée negli Stati Uniti e in Europa a sostegno dei suoi album da solista e con Vulfpeck.
 
Wong si è poi esibito con Dave Koz , Metropole Orkest, Stay Human, (la house band di Thedel [[The_Late_Show_with_Stephen_Colbert|Late Show conwith Stephen Colbert]]) e con la band di [[Chris_Thile|Chris Thile]] all'interno del programma radiofonico ''Live from Here''. Ha fatto tournée negli Stati Uniti e in Europa a sostegno dei suoi album da solista e con Vulfpeck.