Il 31 dicembre [[1999]] va in onda in prima serata ''Capodanno Very Strong 2000'' che farà iniziare il nuovo millennio su Telenorba, con Manuel & Kikka, e la loro compagnia Very Strong Family. Il programma viene visto da oltre 200.000 telespettatori e viene premiato come miglior intrattenimento di fine anno.
Nel [[2000]] Telenorba vimcevince ancora un premio a Saint Vincent, il riconoscimento ''AD Spot Award'' ed il premio ''Cronista dell'anno''. [[Piero Pelù]] è intervistato da Sabrina Merolla (in seguito a ''Radio Capital'', poi volto femminile del canale di [[Sky Italia]] ''Leonardo'', infine ritornerà a Telenorba con il programma ''Buon Vento''). Il nuovo spazio interattivo di Telenorba è un progetto di Giuseppe Spada che dichiara a Repubblica del 15 settembre [[2001]]: «Il sito crea interattività con il pubblico, attraverso un servizio di comunicazione broadcast: una linea aperta tra sito, visitatori e clienti. Prelude alla realizzazione di una televisione interattiva via Internet, avvicina il pubblico al linguaggio Internet in veste amichevole e facilita l'accesso alle fasce che non hanno familiarità con Internet.» Per i visitatori del ''sito internet'' esce il [[Periodico|magazine]] ''Spinz'', e Radionorba è la prima radio ad avere un magazine online. Da Galatina viene messo in onda ''Battiti d'estate''. Al [[festival di Sanremo]] è inviata Antonella Caramia. Telenorba vinse successivamente anche il ''Premio Natale UCSI'' a [[Verona]]. Il camper di ''Battiti'', nella Fiera ''Expolevante'' a Bari, accoglie [[Giorgia (cantante 1971)|Giorgia]]. Esordisce Mauro Dal Sogno. ''Battiti estate'' è condotta da [[Walter Nudo]], con Stefania e Mariarita; l'appuntamento "Stessa spiaggia, stesso mare" è condotto da Antonio Malerba, affiancato da Tangela, che entra nella squadra. ''Battiti tour'' riparte da Galatina. Arriva sulle reti di Telenorba anche la nota e premiata [[Situation comedy|sitcom]] ''Mudù'' con [[Uccio De Santis]] e la sua compagnia per le barzellette da vedere, arrivata nel [[2017]] alla 8ª serie.
Nel [[2002]] arriva in radio ''L'Almanacco dei tèesöori'' con Tangela, poi arriva un appuntamento con Ilario Lorusso e con il dj Iervo. ''Battiti'' viene presentato da Antonio Malerba. Entrano nel palinsesto Sabrina, Angela Molinari e Simone Maggio (poi a Radio Monte Carlo). ''Battiti Tour'' parte da Galatina e in tv è presentato da Mauro Dal Sogno e Stefania. Successivamente debutta ''Blu notte'',che è condotto da Michele Pasero. La sede di [[Napoli]] di ''Radionorba'' viene inaugurata nel [[2003]] con le trasmissioni di Dylan e Luca Rossi: il 29 ottobre i dj trasmettono dai nuovi studi del centro direzionale. Al [[Carnevale di Putignano]] arriva [[Luisa Corna]]. Successivamente inizia il turno in radio di Cristobal e Tangela. ''Battiti Live'' parte da Bari e la programmazione è con Mauro Dal Sogno, Antonella Caramia, David Flea, Alfred Cole, TJ Gonnella, Santi Byron, Leo Ross, Angela Molinari; Veronica conduce ''Battiti'' con Simone Maggio.
|