Mafia: Definitive Edition: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Modalità di gioco: I camion erano già presenti nella versione del 2002 di Mafia, mentre le barche e le moto sono le vere novità
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 70:
 
=== Storia ===
La trama del gioco viene narrata attraverso la conversazione tra l'ex [[Taxi|tassista]] e famigerato [[gangster]] di Lost Heaven Thomas "Tommy" Angelo e il detective Norman. Quest'ultimo è infatti determinato a catturare donDon Ennio Salieri, il [[Famiglia (mafia)#Capo|boss]] mafioso per il quale Tommy ha lavorato dal 1930 al 1938.
 
Nel 1930 Tommy viene minacciato da due uomini armati di nome Paulie Lombardo e Sam Trapani, membri della famiglia mafiosa Salieri, che lo obbligano a seminare in taxi alcuni gangster appartenenti alla famiglia rivale Morello. Benché gli sia offerto un lavoro e venga risarcito per il suo aiuto, Tommy decide di rifiutare. Il giorno seguente, tuttavia, viene attaccato dagli sgherri di Morello della sera precedente: viene tuttavia protetto da Paulie e Sam, che lo introducono nella malavita invitandolo a lavorare per Ennio Salieri, il quale gli garantisce il suo sostegno nell'ottenere vendetta sui suoi assalitori. Da quel momento Tommy inizia a prendere parte ad alcune operazioni illecite assieme ai colleghi, guadagnandosi così la fiducia del boss.