Innocenti bugie: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Miglioro impaginazione
Fix minore
Riga 58:
 
== Trama ==
[[Aeroporto di Wichita Mid-Continent]]. June Havens incontra casualmente il misterioso Roy Miller e si ritrova nello stesso aereo con lui verso [[Boston]]. I due parlano, confidandosi sogni e desideri mai realizzati, come quelli di viaggiare fino a [[Capo Horn]]. Mentre June è in bagno, Roy viene attaccato da alcuni uomini armati e li uccide. Fa poi atterrare l'aereo da solo e spiega a June che potrebbe venire braccata da agenti di un suo collega, Fitzgerald. Quindi la narcotizza. Risvegliatasi nella propria abitazione la ragazza viene effettivamente contattata da agenti dell'[[Federal Bureau of Investigation|FBI]] ma Roy riesce a salvarla in più occasioni.
 
Mentre June è in bagno, Roy viene attaccato da alcuni uomini armati e li uccide. Fa poi atterrare l'aereo da solo e spiega a June che potrebbe venire braccata da agenti di un suo collega, Fitzgerald. Quindi la narcotizza. Risvegliatasi nella propria abitazione la ragazza viene effettivamente contattata da agenti dell'[[Federal Bureau of Investigation|FBI]] ma Roy riesce a salvarla in più occasioni.
 
L'uomo deve custodire Zefiro, una rivoluzionaria [[Pila (elettrotecnica)|batteria]] inesauribile e deve proteggere il suo inventore, il giovane Simon Feck. Roy spiega a June che il collega Fitzgerald ha fatto il [[doppiogioco]] (accordandosi per consegnare il tutto al trafficante Antonio) ed è riuscito a incastrare Roy al suo posto. A [[Salisburgo]] l'FBI spiega a June che in realtà è Roy stesso il doppiogiochista e la donna finisce col consegnarlo agli agenti; Roy però scompare con lo Zefiro.